thegiorgionapo ha scritto:
ragazzi non so che fare, la mia mito più di 120 - 130 - 140 non vuole fare
la potenza ce l'ha, la ripresa anche, da 40 a 120 li fa in un attimo e senti una gran botta di coppia ma poi si inchioda li come velocità massima...ora mi chiedo : perché?
è "ripotenziata" se così si può dire poiché non so bene che trusi hanno fatto sul motore prima di me.. so che girare gira tutto in regola e cilindro e pistone sono stati rifatti a giugno causa grippata ( colpa mia
), ho i rapporti 15-40 carburatore 28 e marmitta senza strozzo a "banana" (penso non l'avesse neanche di fabbrica poiché non si vede la saldatura di quando lo tolgono) e silenziatore in carbon kevlar della 7speed originale. come cilindro mi dicono i vari meccanici non ho quello SP e quindi monto il gilardoni 1 se non erro cioè quello tutto nero..
ditemi un po che ne pensate
Può essere la caburazione,prima quanto ti faceva?il motore in sesta quanti giri ti prende?e in seconda quanto?