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si può usare ancora questo variatore polini per piaggio?
12996575
12996575 Inviato: 12 Feb 2012 13:30
Oggetto: si può usare ancora questo variatore polini per piaggio?
 



questo variatore polini che presenta due "rotture" lo posso usare ancora? perchè li dove mancano i due pezzetti i rulli non arrivavano si fermavano prima l' unico problema potrebbe essere che magari sbilancia l' albero non so giudicate voi...

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Ultima modifica di vene95 il 12 Feb 2012 13:34, modificato 1 volta in totale
 
12996586
12996586 Inviato: 12 Feb 2012 13:34
 

meglio di no
 
12996592
12996592 Inviato: 12 Feb 2012 13:37
 

dici? fide perchè mi sa briga prenderne un altro ho un pinasco overdrive quasi nuovo che non si riesce a tarare questo polini messo così e tre variatori originali che basta dire che sono originali...
 
12996596
12996596 Inviato: 12 Feb 2012 13:38
 

bhe ha le piste dei rulli tutte rotte, io non rischierei
 
12996607
12996607 Inviato: 12 Feb 2012 13:40
 

cioè le piste sono a posto anche perchè i rulli non vanno così in alto se guardi bene le altre piste c'è la riga dove arrivano i rulli e arrivano di un millimetro più basso dove c' è la rottura più grossa...
 
12996617
12996617 Inviato: 12 Feb 2012 13:43
 

Neanche io lo userei , non è messo tanto bene ..
 
12996627
12996627 Inviato: 12 Feb 2012 13:46
 

non ci si può fare qualcosa ? perchè un altro variatore non mi va di prenderlo piuttosto monto l' originale...
 
12996672
12996672 Inviato: 12 Feb 2012 13:56
 

Monta l'originale e appesantisci i rulli icon_wink.gif oppure monta l'overdrive..se mi dici che ela hai ti dico che taratura approssimativa potresti fare..
 
12996677
12996677 Inviato: 12 Feb 2012 13:58
 

appesantire i rulli? alleggerire casomai eusa_think.gif icon_xd_2.gif
 
12996689
12996689 Inviato: 12 Feb 2012 14:01
 

ho un 70 polini corsa con shot v3, 21, e ade variatore originale con rulli da 5.5 molla viola malossi e mollette viola top, il problema è che parte bene, poi dai 30 ai 75 va sottocoppia e ai 75 riprende la coppia e tira fino alla vel max...
 
12996730
12996730 Inviato: 12 Feb 2012 14:11
 

La molla viola è il problema..metti una verde o l'originale..
 
12996735
12996735 Inviato: 12 Feb 2012 14:13
 

ho una molla bianca una verde ma più corta una viola corta una viola lunga e una originale (che però non so perchè quando la monto e apro e richiudo il gas risale lento di giri)...
 
12996753
12996753 Inviato: 12 Feb 2012 14:18
 

Metti la verde..
 
12996755
12996755 Inviato: 12 Feb 2012 14:18
 

Con il variatore originale ti conviene lasciare la mdc originale..lavorerà al meglio solo con quella.. icon_smile.gif

Ma con l'overdrive non riuscivi a tarare?
 
12997922
12997922 Inviato: 12 Feb 2012 19:40
 

no forse per colpa della vecchia cinghia che aveva 10 000 km XD, che taratura dovrei provare con il pinasco per andare quasi sul sicuro...
 
12998026
12998026 Inviato: 12 Feb 2012 20:06
 

Prova con mdc originale e rulli da 5.5g per iniziare..e mollette gialle icon_smile.gif
 
13007203
13007203 Inviato: 15 Feb 2012 7:02
 

Ade ho montato rulli da 5 molla originale ma ce un nuovo problema... lo scooter mi parte sottocoppia dandomi 2 strattoni e attacca quasi subito sia con la fly che con l originale entrambe messe bene con molle abbastanza dure cosa può essere ? ho fatto girare i correttori con su la campana ma non toccano la campana
 
13013347
13013347 Inviato: 16 Feb 2012 19:51
 

era la campana super usurata... ma me lo consigliate un variatore mhr 101 sulla mia ela?
 
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