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ripotenziamento husky indeciso carburatore [32,34 o 36?]
12996380
12996380 Inviato: 12 Feb 2012 12:28
Oggetto: ripotenziamento husky indeciso carburatore [32,34 o 36?]
 



Salve amici;

ho un husqvarna sm 125 2 t del 2011 quindi nuova e ora mi sono scocciato di avere "La belva imbrigliata" perciò mi sono deciso a comprare lo scrico husqvarna racing solo la pancia !! poi mi è sorto il dubbio è meglio cambiare il carburatore dato che un mio amico ne ha la 3 di vari tipi:

un 32 DELL'ORTO: bello si ma non penso che mi cambi + di tanto dal 28

un 34 MIKUNI: stupendo sarebbe la misura adatta qualora volessi montagli il kit HTM Testa + Basetta

un 36 KEHIN: bello pure quello ma ho paura che sia troppo grosso dato che non ho ancora un cilindro lavorato

POI ho letto che è possibile anche cambiare i getti e tenere su il 28 ma ho paura di grippare in qualunque caso lo rimuoverei all'istante il miscelatore elettronico e tutta la centralina dell'orto cancellando gli errori ECU con delle resistenze
Secondo voi cosa è meglio ora !! ???

UN carburatore nuovo + grosso e mi sembra pure un po sprecato senza htm testa+ basetta o tenere il 28 senza elettronica ovviamente con il cambio di getti ??

grazie a tutti ragazzi sempre i migliori !! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12996403
12996403 Inviato: 12 Feb 2012 12:36
 

Chi ti ha detto che grippi cambianto i getti del 28 originale? eusa_think.gif
Io ti consiglio un bel 34! uno più grosso, se non fai modifiche al cilindro, è sprecato!
Più in avanti ti consiglio di mettere anche il kit testa + basetta!
Comunque rimuovendo la centralina non ti parte più la moto icon_asd.gif
Se non vuoi cambiare carburatore tieni il 28 originale con tutta l'elettronica!
 
12996422
12996422 Inviato: 12 Feb 2012 12:41
 

Per eliminare il miscelatore ci sono molte guide su altri siti(se mi invii un mp ti do i link) comunque metti il keihn 36 così + marmitta +kit basetta+testa e vforce3 6 apposto ,se hai la possibilita prendi altre pance tipo hgs,dep,scalvini (giusto per nominarne qualcuna.Un consiglio migliora la ciclistica settando bene il mono(se hai la possibilità cambialo con uno usato delle sorelle Husky + grandi) e cambia olio forcelle con uno di viscosita pari a 15w.Se cambi mono aggiungi alle forcelle anche uno spessore in teflon di 1-1.5 nello stelo con la molla!
Comunque usa un pò la funzione CERCA 0509_si_picchiano.gif
 
12996503
12996503 Inviato: 12 Feb 2012 13:09
 

come faresti a eliminare la centralina? interesserebbe anche a me 0509_up.gif per il carburatore ti ho già detto cosa ne penso....io andrei di 36 se hai intenzione di mettere il kit testa e basetta......se ti limiti alla pancia vai di 34
 
12996559
12996559 Inviato: 12 Feb 2012 13:24
 

Qualunque sia il carburatore(io ti consiglio il 34 0509_up.gif )cambia pancia,perchè l'husqvarna racing fa pena,se vuoi spendere poco metti un'arrow oppure prendi il carbu usato e una hgs usata 0509_up.gif
 
12998300
12998300 Inviato: 12 Feb 2012 21:14
Oggetto: Re: ripotenziamento husky indeciso carba
 

ovetto1994 ha scritto:
Salve amici;

ho un husqvarna sm 125 2 t del 2011 quindi nuova e ora mi sono scocciato di avere "La belva imbrigliata" perciò mi sono deciso a comprare lo scrico husqvarna racing solo la pancia !! poi mi è sorto il dubbio è meglio cambiare il carburatore dato che un mio amico ne ha la 3 di vari tipi:

un 32 DELL'ORTO: bello si ma non penso che mi cambi + di tanto dal 28

un 34 MIKUNI: stupendo sarebbe la misura adatta qualora volessi montagli il kit HTM Testa + Basetta

un 36 KEHIN: bello pure quello ma ho paura che sia troppo grosso dato che non ho ancora un cilindro lavorato

POI ho letto che è possibile anche cambiare i getti e tenere su il 28 ma ho paura di grippare in qualunque caso lo rimuoverei all'istante il miscelatore elettronico e tutta la centralina dell'orto cancellando gli errori ECU con delle resistenze
Secondo voi cosa è meglio ora !! ???

UN carburatore nuovo + grosso e mi sembra pure un po sprecato senza htm testa+ basetta o tenere il 28 senza elettronica ovviamente con il cambio di getti ??

grazie a tutti ragazzi sempre i migliori !! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

ma guarda che ha cambiare i getti al 28 dell'orto non grippi e puoi benissimo tenere il miscelatore attaccato mica è fatto di carta pesta... il miscelatore lo devi togliere solo se metti un carbu più grosso perchè ti farebbe l'errore ecu 2 quindi ti manderebbe una miscela troppo grassa e sporchi tutto...
poi non puoi togliere l'errore ecu 2 in modo semplice perchè anche se metti una resistenza oppure blocchi il sensore ti si sballa l'anticipo e la moto non funziona bene... meglio lasciare l'errore ecu 2 così ti lascia una mappa di anticipo buona
 
12998386
12998386 Inviato: 12 Feb 2012 21:31
 

ok grazie a tutti per i consigli che mi avete 0509_doppio_ok.gif dato ne terrò conto comunque per la marmitta é mio papà che non vuloe che ne prenda una tipo arrow per gli sbirri che comunque rompono poi il mio problema é quello con il 36 mi darebbe dei grossi vuoti ?? Senó mi tengo il mio bel 28 e cambio i getti e tengo il miscelatore bho vedró Scsate utilizzerò meglio la funzine CERCA icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
12998887
12998887 Inviato: 12 Feb 2012 23:00
 

ovetto1994 ha scritto:
ok grazie a tutti per i consigli che mi avete 0509_doppio_ok.gif dato ne terrò conto comunque per la marmitta é mio papà che non vuloe che ne prenda una tipo arrow per gli sbirri che comunque rompono poi il mio problema é quello con il 36 mi darebbe dei grossi vuoti ?? Senó mi tengo il mio bel 28 e cambio i getti e tengo il miscelatore bho vedró Scsate utilizzerò meglio la funzine CERCA icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
ti do un consiglio tieni il 28 cambia i getti e vai da dio
 
13001591
13001591 Inviato: 13 Feb 2012 17:45
 

si ma non so nemmeno io cosa fare sono molto indeciso se un 34 (non un 36 effettivamente è troppo grosso) oppure tenermi il 28 con cambio getti ? AIUTO DAVVERO
 
13001639
13001639 Inviato: 13 Feb 2012 17:55
 

Se hai i soldi da spendere (in benza e carburatore stesso), non c'è neanche da porsi il problema, un 34 sarà SEMPRE meglio di un 28...

Io il 36 lo lascerei stare, penso che la differenza di resa con il 34 sia infima perchè non hai una racing, mettilo solo se lavori per bene il cilindro...
 
13002333
13002333 Inviato: 13 Feb 2012 20:21
 

L'arrow è omologata per il sound,ma ha pur sempre un omologazione che ti para il culo,fidati 0509_up.gif Il mio consiglio è:se hai soldi per la benzina prendi un bel 34 e Arrow e divertiti icon_mrgreen.gif
 
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