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Blocco Keeway ... Curiosity...
12998866
12998866 Inviato: 12 Feb 2012 22:53
 

Io aprezzo un sacco la tua elaborazione sei riuscito a far " volare" un keeway e non è cosa da poco io penso di prendere proprio spunto da te se magari mi dai una mano , consigli su cosa montare prima e magari i codici dei pezzi ecc.. Gradirei molto una mano icon_biggrin.gif grazieee
 
12998945
12998945 Inviato: 12 Feb 2012 23:12
 

Dipende cosa ci devi fare con la mia mano... non si chiama Federica! rotfl.gif

Ti auterò molto volentieri, ogni volta che ne avrai bisogno! 0510_five.gif
Iniziamo subito: togli quella scritta che hai messo sotto al ranking!!! icon_twisted.gif Magari non sarà un vanto avere un Keeway ma neanche una vergogna!!
 
12999130
12999130 Inviato: 13 Feb 2012 0:09
 

PeugeotX-Fight ha scritto:


l ho aperto veramente so blocco, precisamente di un garelli gsp 50, il possessore mi ha detto che era blocco keeway


il garelli ha il blocco morini icon_wink.gif
 
13001810
13001810 Inviato: 13 Feb 2012 18:35
 

tutte le marmitte minarelli possono essere montate su un blocco keeway minarelli solo che certe toccano la ruota, ma nn ce nessun problema si prendono delle rondelle e le si mettono tra la staffa di attacco e l'attacco dal blocco per far spessore e nn far toccare la ruota,( si possono prendere pure dei rulli ad esempio, cioe usate la fantasia e fate i veri meccanici! xD 0509_doppio_ok.gif ahah)
 
13002120
13002120 Inviato: 13 Feb 2012 19:34
 

Invece che aprire un altro topic chiedo a voi: io come ho detto prima ho comprato da castiglione la arrow extreme x il mio f12r ac solo che nel foglio omologazione c'è scritto che è omologata x f12 digit,f12 lc e f12 ac...di f12r neanke la traccia...eppure nel sito c'era scritto Link a pagina di Castiglione-racingparts.it se mi fermano fanno storie?
 
13002145
13002145 Inviato: 13 Feb 2012 19:40
 

Non so ... se trovi quello pignolo ti fa le storie contatta la casa produtrice .. icon_wink.gif
 
13002190
13002190 Inviato: 13 Feb 2012 19:48
 

fuelmat ha scritto:
Dipende cosa ci devi fare con la mia mano... non si chiama Federica! rotfl.gif

Ti auterò molto volentieri, ogni volta che ne avrai bisogno! 0510_five.gif
Iniziamo subito: togli quella scritta che hai messo sotto al ranking!!! icon_twisted.gif Magari non sarà un vanto avere un Keeway ma neanche una vergogna!!


Hahaha nn si chiama federica a peccato quindi niente mano amica ...xD

dovrei iniziare con il variatore .. xó sono indeciso tra un multivar malossi o un hi spead polini

Dopo passando ai problemi del keeway ho sentito da qualche parte che sono i rapporti ... bè io sinceramente non so che cosa siano nello specifico e neanche dove si trovano qualcuno di voi ha qualcosa da dire???? Graziee
 
13002302
13002302 Inviato: 13 Feb 2012 20:14
 

LelloF12r ha scritto:
Invece che aprire un altro topic chiedo a voi: io come ho detto prima ho comprato da castiglione la arrow extreme x il mio f12r ac solo che nel foglio omologazione c'è scritto che è omologata x f12 digit,f12 lc e f12 ac...di f12r neanke la traccia...eppure nel sito c'era scritto Link a pagina di Castiglione-racingparts.it se mi fermano fanno storie?


Prima ti faccio una domanda: se uno scooter è blu ma su un foglio c'è scritto che lo scarico va bene sullo stesso scooter ma di colore rosso, tu cosa fai? Non lo compri perchè il colore è diverso?
Ma chi se ne frega se c'è scritto F12 o F12R o se hai il contakm digitale o a lancetta! eusa_wall.gif Credi che se le FdO ti fermano, stanno a guardare se hai lo scooter bello o brutto??? Posso assicurarti che tutti quelli con lo scooter elaborato che vengono controllati dalle FdO e se ne vanno senza una multa è perchè non hanno voluto fargli il sederino a strisce! Guarda che i carabinieri o poliziotti o vigili o quello che ti pare non sono deficienti come nelle barzellette, sanno com'è fatta uno scarcio aftermarket!! icon_asd.gif

@ Toniiuz: Riguardo il variatore ti ho risposto 2648 volte: fai come vuoi. Il Multivar te lo consiglio perchè ce l'ho. Il Polini non l'ho mai provato sul mio. Per i rapporti: lascia perdere, sono elaborazioni che si fanno a livelli più alti, difficili da fare per uno alle prime armi e inutili per girare su strada (per come la penso io). Comunque richiedono la trasmissione completamente elaborata quindi ora come ora non te ne fai niente. Se ti interessa approfondire: I rapporti della trasmissione di uno scooter

Concludo dicendo: fumate meno roba pesante oppure cambiate spacciatore!! rotfl.gif rotfl.gif
 
13002310
13002310 Inviato: 13 Feb 2012 20:16
 

Io ho letto su malaguti mania che c'è uno che da consigli sul f12r ac e dice che lui ha multivar, RAPPORTI PRIMARI ALLUNGATI MHR 14/42 , semipuleggia , correttore di coppia mhr e pacco lam per valvola originale mhr, top tropy,carb 21 e stage6 pro r e fa i 95..i rapporti originali sono mi sembra dei 12/38 0509_down.gif
 
13002324
13002324 Inviato: 13 Feb 2012 20:19
 

fuelmat ha scritto:
LelloF12r ha scritto:
Invece che aprire un altro topic chiedo a voi: io come ho detto prima ho comprato da castiglione la arrow extreme x il mio f12r ac solo che nel foglio omologazione c'è scritto che è omologata x f12 digit,f12 lc e f12 ac...di f12r neanke la traccia...eppure nel sito c'era scritto Link a pagina di Castiglione-racingparts.it se mi fermano fanno storie?


Prima ti faccio una domanda: se uno scooter è blu ma su un foglio c'è scritto che lo scarico va bene sullo stesso scooter ma di colore rosso, tu cosa fai? Non lo compri perchè il colore è diverso?
Ma chi se ne frega se c'è scritto F12 o F12R o se hai il contakm digitale o a lancetta! eusa_wall.gif Credi che se le FdO ti fermano, stanno a guardare se hai lo scooter bello o brutto??? Posso assicurarti che tutti quelli con lo scooter elaborato che vengono controllati dalle FdO e se ne vanno senza una multa è perchè non hanno voluto fargli il sederino a strisce! Guarda che i carabinieri o poliziotti o vigili o quello che ti pare non sono deficienti come nelle barzellette, sanno com'è fatta uno scarcio aftermarket!! icon_asd.gif

@ Toniiuz: Riguardo il variatore ti ho risposto 2648 volte: fai come vuoi. Il Multivar te lo consiglio perchè ce l'ho. Il Polini non l'ho mai provato sul mio. Per i rapporti: lascia perdere, sono elaborazioni che si fanno a livelli più alti, difficili da fare per uno alle prime armi e inutili per girare su strada (per come la penso io). Comunque richiedono la trasmissione completamente elaborata quindi ora come ora non te ne fai niente. Se ti interessa approfondire: I rapporti della trasmissione di uno scooter

Concludo dicendo: fumate meno roba pesante oppure cambiate spacciatore!! rotfl.gif rotfl.gif

Si ankio prima mi dicevo così solo ke sul foglio c'è anke il codice blocco che il minarelli inizia cn la z e altri numeri mentre il nostro è qj...(quang jang)
 
13002342
13002342 Inviato: 13 Feb 2012 20:24
 

LelloF12r ha scritto:
Io ho letto su malaguti mania che c'è uno che da consigli sul f12r ac e dice che lui ha multivar, RAPPORTI PRIMARI ALLUNGATI MHR 14/42 , semipuleggia , correttore di coppia mhr e pacco lam per valvola originale mhr, top tropy,carb 21 e stage6 pro r e fa i 95..i rapporti originali sono mi sembra dei 12/38 0509_down.gif


Ragà non fatevi troppe 0510_mina.gif mentali e ricordatevi che tutti i soldi che spenderete sui vostri 50ini fra 3/4 anni saranno buttati quindi fate andare bene questi scooter perchè, logicamente, non devono andare male ma poi basta. La strada non è una pista!!!

Comunque sto tizio c'ha mezzo team MHR e fa "solo" 95? icon_eek.gif
 
13002386
13002386 Inviato: 13 Feb 2012 20:29
 
 
13002485
13002485 Inviato: 13 Feb 2012 20:47
 

Per carità, ci credo. Dico che, o ha lavorato male o ha il contakm sballato!

Comunque, se ci hai fatto caso, a conferma di quanto ho detto riguardo i rapporti, un utente sul link che mi hai segnalato ha scritto: "i rapporti si cambiano nelle elaborazioni superiori a quella base,nn diciamo idiozie!"
 
13004640
13004640 Inviato: 14 Feb 2012 13:22
 

ah ho capito quindi te dici che fa così poco perchè ha i rapporti icon_asd.gif
 
13064688
13064688 Inviato: 29 Feb 2012 20:14
 

CIAO a tutti sono nuovo del forum..!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Volevo fare una piccola domanda.
Da circa un mese mi è stato regalato un benelli pepe del 2007 praticamente la brutta copia dello scarabeo. Il mio benelli monta un blocco kenweey detto questo questo la mia domanda è
Cosa bisogna fare per portarlo a liquido e quanto potrebbe venire a costare??

grazie in anticipo ...!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13064721
13064721 Inviato: 29 Feb 2012 20:19
 

prendi o un blocco minarelli orizzontale a liquido con i relativi radiatori e pompe dell'acqua o il kit della top x il trasformamento a liquido..io nn l'ho mai fatto ma ti verrà a costare sui 300/400 €
 
13064943
13064943 Inviato: 29 Feb 2012 21:02
 

Quindi devo per forza cambiare blocco.
Se vado da un meccanico me lo fa tutto lui oppure no???
0509_campione.gif
 
13065370
13065370 Inviato: 29 Feb 2012 21:59
 

uge1 ha scritto:
Quindi devo per forza cambiare blocco.
Se vado da un meccanico me lo fa tutto lui oppure no???
0509_campione.gif

si devi cambiare blocco perchè il keeway è solo ad aria, altrimenti metti il kit della top. comunque ti consiglio vivamente di portarlo da un meccanico capace perchè non è un lavoretto come altri...altrimenti per non farlo per forza a liquido potresti prendere un vecchio blocco minarelli ad aria così non stai a cambiare altre cose e la spesa è minore icon_wink.gif
 
13065421
13065421 Inviato: 29 Feb 2012 22:05
 

Quindi prendo un blocco minarelli orizzontale e poi compro il kit della top, ma ho visto che nn comprende il radiatore.
dove posso trovare un radiatore e quanto costa ??
 
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