fuelmat ha scritto:
LelloF12r ha scritto:
Invece che aprire un altro topic chiedo a voi: io come ho detto prima ho comprato da castiglione la arrow extreme x il mio f12r ac solo che nel foglio omologazione c'è scritto che è omologata x f12 digit,f12 lc e f12 ac...di f12r neanke la traccia...eppure nel sito c'era scritto
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it se mi fermano fanno storie?
Prima ti faccio una domanda: se uno scooter è blu ma su un foglio c'è scritto che lo scarico va bene sullo stesso scooter ma di colore rosso, tu cosa fai? Non lo compri perchè il colore è diverso?
Ma chi se ne frega se c'è scritto F12 o F12R o se hai il contakm digitale o a lancetta!
Credi che se le FdO ti fermano, stanno a guardare se hai lo scooter bello o brutto??? Posso assicurarti che tutti quelli con lo scooter elaborato che vengono controllati dalle FdO e se ne vanno senza una multa è perchè non hanno voluto fargli il sederino a strisce! Guarda che i carabinieri o poliziotti o vigili o quello che ti pare non sono deficienti come nelle barzellette, sanno com'è fatta uno scarcio aftermarket!!
@ Toniiuz: Riguardo il variatore ti ho risposto 2648 volte: fai come vuoi. Il Multivar te lo consiglio perchè ce l'ho. Il Polini non l'ho mai provato sul mio. Per i rapporti: lascia perdere, sono elaborazioni che si fanno a livelli più alti, difficili da fare per uno alle prime armi e inutili per girare su strada (per come la penso io). Comunque richiedono la trasmissione completamente elaborata quindi ora come ora non te ne fai niente. Se ti interessa approfondire:
I rapporti della trasmissione di uno scooter
Concludo dicendo: fumate meno roba pesante oppure cambiate spacciatore!!
Si ankio prima mi dicevo così solo ke sul foglio c'è anke il codice blocco che il minarelli inizia cn la z e altri numeri mentre il nostro è qj...(quang jang)