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Aprilia Rs4 Elaborata
12990874
12990874 Inviato: 10 Feb 2012 16:51
Oggetto: Aprilia Rs4 Elaborata
 

Ragazzi Ho una aprilia rs4 50cc e ho un paio di domandine icon_lol.gif
monto un gruppo termico malossi 78,8 e a manetta mi segna solo 93 km/h e normale o ce qualcosa che non va poi tra poco andrò a mettere marmitta malossi e carburatore alllungando i rapporti a dovere quanto potro prendere ? Grazie! icon_lol.gif
 
12990880
12990880 Inviato: 10 Feb 2012 16:52
 

è naturale che ti faccia così poco perchè la marmitta originale tappa moltissimo, e con il carburatore originale il gt è ampiamente sottoalimentato
 
12990889
12990889 Inviato: 10 Feb 2012 16:54
 

MRs50 ha scritto:
è naturale che ti faccia così poco perchè la marmitta originale tappa moltissimo, e con il carburatore originale il gt è ampiamente sottoalimentato
quoto
 
12990894
12990894 Inviato: 10 Feb 2012 16:55
 

si infatti anche il meccanico me lo dice pero girando sul web si sente di rs che arrivano a 90 solo levando i diaframmi eusa_think.gif
 
12990906
12990906 Inviato: 10 Feb 2012 16:59
 

raffoRs4 ha scritto:
si infatti anche il meccanico me lo dice pero girando sul web si sente di rs che arrivano a 90 solo levando i diaframmi eusa_think.gif
ho provato un beta top viola e poi tutto originale e andava una schifezza,se non cambi scarico e carburatore(minimo)è normale che và così perchè il cilindro non lo sfrutti per niente!!!
 
12990910
12990910 Inviato: 10 Feb 2012 16:59
 

quanto mi farà con la marmitta malossi carburatore e rapporti allungati?
 
12990914
12990914 Inviato: 10 Feb 2012 17:01
 

raffoRs4 ha scritto:
quanto mi farà con la marmitta malossi carburatore e rapporti allungati?


credo sui 105 massimo segnati perchè hai lo stesso una elaborazione incompleta e poi devi specificare i rapporti che monti
 
12990916
12990916 Inviato: 10 Feb 2012 17:01
 

non sò,110 ci metto la mano sul fuoco ma non sò dirti con esattezza
 
12990921
12990921 Inviato: 10 Feb 2012 17:03
 

scusate l ignoranza icon_redface.gif ma con quetsa elaborazione compresa marmitta e carburatore ho delle possibilita contro un cbf 125 originale?
 
12990940
12990940 Inviato: 10 Feb 2012 17:06
 

raffoRs4 ha scritto:
scusate l ignoranza icon_redface.gif ma con quetsa elaborazione compresa marmitta e carburatore ho delle possibilita contro un cbf 125 originale?

Dove farete lo sparo?
 
12990942
12990942 Inviato: 10 Feb 2012 17:08
 

una strada piu o meno dritta con una leggera pendenza verso il basso molto lunga ce tutto il tempo di aprire al massimo icon_smile.gif
 
12990946
12990946 Inviato: 10 Feb 2012 17:09
 

raffoRs4 ha scritto:
una strada piu o meno dritta con una leggera pendenza verso il basso molto lunga ce tutto il tempo di aprire al massimo icon_smile.gif

Traffico ce ne sarà?
 
12990953
12990953 Inviato: 10 Feb 2012 17:11
 

raffoRs4 ha scritto:
scusate l ignoranza icon_redface.gif ma con quetsa elaborazione compresa marmitta e carburatore ho delle possibilita contro un cbf 125 originale?
la cbf ha 11cv quindi come cavalli ne hai di più tu poi la sua marmitta è con lo strozzo,tu alla tua fallo togliere(si trova sul collettore),è sempre un 125 però!!!secondo me avrai la meglio,fai carburare la moto bene comunque
 
12990959
12990959 Inviato: 10 Feb 2012 17:12
 

Non ci sara traffico icon_asd.gif
comunque grazie del tuo parere gianluca icon_smile.gif
 
12990991
12990991 Inviato: 10 Feb 2012 17:17
 

raffoRs4 ha scritto:
Non ci sara traffico icon_asd.gif
comunque grazie del tuo parere gianluca icon_smile.gif
figurati icon_smile.gif comunque come dicono gli altri tutto stà ai rapporti,cerca di trovare un pignone adatto per la gara,come velocità il cbf fà 115 massimo(secondo me) ma li prende tardi e per prenderli non deve avere vento a sfavore e il pilota deve essere ben piegato altrimenti fà 105(l'ho provata la cbf)
 
12990998
12990998 Inviato: 10 Feb 2012 17:19
 

in verita gia persi conto il cbf ma solo con il gruppo ora con marmitta e carburatore e rapporti fatti dal preparatore spero di riuscire a passarlo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12991005
12991005 Inviato: 10 Feb 2012 17:21
 

se vuoi fare una cosa per bene fai questa ela..cilindro il tuo malossi marmitta va benissimo la malossi carburatore 21 e metti le lamelle spessore 0,30 al pacco lamellare oppure cambia il pacco lamellare e metti il malossi 0509_up.gif
 
12991008
12991008 Inviato: 10 Feb 2012 17:22
 

Se fai un'elaborazione bella completa, abbinando rapporti abbastanza lunghi, il CBF potresti batterlo 0509_up.gif
 
12991012
12991012 Inviato: 10 Feb 2012 17:23
 

il tuo malossi è il team o il replica?fammi capire bene...le cilindrate sono 76 comunque
 
12991043
12991043 Inviato: 10 Feb 2012 17:32
 

ragazzi sinceramente affidantomi al preparatore non lo so so solo che ha il 50 di diametro e 78,8 di cilindrata ed e bifascia e l ho pagato un botto sui 400 euro quindi ditemi vuoi se potete icon_rolleyes.gif
 
12991053
12991053 Inviato: 10 Feb 2012 17:35
 

il replica,l'hai pagato proprio un botto...comunque monta le cose che ho detto prima e il cbf stavolta credo proprio che ti legge la targa
 
12991058
12991058 Inviato: 10 Feb 2012 17:36
 

cambia anche la frizione con una top che costa meno di 40euro...slitta quella originale oppure cambia mole
 
12991060
12991060 Inviato: 10 Feb 2012 17:36
 

come si capisce se è un replica o un team e che differenza cè io so solo che il team e migliore credo...
 
12991065
12991065 Inviato: 10 Feb 2012 17:39
 

Guarda, per fare una elaborazione giusta devi comperare: l carburatore da 21 o anche 24, una bella marmitta aperta agli alti, essendo l' rs una stradale; poi, a far bene un pacco lamellare e una frizione. poi sta a te decidere i giusti rapporti tra velocità e ripresa (sull' rs meglio se cerchi velocità max essendo una stradale). 0509_doppio_ok.gif credo che anche un' albero non farebbe male 0509_up.gif
 
12991066
12991066 Inviato: 10 Feb 2012 17:39
 

raffoRs4 ha scritto:
Non ci sara traffico icon_asd.gif
comunque grazie del tuo parere gianluca icon_smile.gif

E' una strada di città?
 
12991075
12991075 Inviato: 10 Feb 2012 17:41
 

[quote="raffoRs4"#12991060]come si capisce se è un replica o un team e che differenza cè io so solo che il team e migliore credo...[/quoteè molto migliore il team,ha più cavalli,pistone monofascia,testa scomponibile travasi molto migliori...se avresti il team non dovresti abbassarti a livelli come il cbf(è molto costoso il team però)
 
12991078
12991078 Inviato: 10 Feb 2012 17:41
 

e una strada periferiche molto simile ad una autostrada molto larga e lunga
 
12991083
12991083 Inviato: 10 Feb 2012 17:43
 

ah capito il mio preparatore voleva mettermi il monofascia aveva uno scarto di soli 15 euro pero mi ha detto che non valeva la pena essendo monofascia si sarebbebrucito quasi subito eusa_wall.gif
 
12991101
12991101 Inviato: 10 Feb 2012 17:46
 

raffoRs4 ha scritto:
ah capito il mio preparatore voleva mettermi il monofascia aveva uno scarto di soli 15 euro pero mi ha detto che non valeva la pena essendo monofascia si sarebbebrucito quasi subito eusa_wall.gif
il tuo meccanico secondo me ti ha fregato intanto unreplica non costa 400 euro e neanche il team(quindi figurati)certo è più delicato il team ma ne vale la pena
 
12991102
12991102 Inviato: 10 Feb 2012 17:46
 

se vuoi che il cbf ti veda il posteriore fai così :
icon_arrow.gif marmitta malossi
icon_arrow.gif carburatore 21 dell'orto
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi vl17
icon_arrow.gif molle frizione malossi
icon_arrow.gif gt malossi replica (che hai già)
 
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