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consiglio gt nuovo [fascia trofeo spinto]
12984191
12984191 Inviato: 8 Feb 2012 21:05
Oggetto: consiglio gt nuovo [fascia trofeo spinto]
 



vorre passare da una elaborazione intermedia ad una seria!
- stage 6 rt
- big bore 77cc
- big evo 94cc
- big bore 86cc
- evo 2
quanti cavalli hanno ciasucno di questi, quando posono durare?, quale mi consiglaite e perchè?
 
12984219
12984219 Inviato: 8 Feb 2012 21:11
 

Prendi o il stage 6 rt o il big evo sono i migliori , il big bore 77 è un un trofeo e non un over il big bore 86 invece ha sempre 10cm3 in meno che se lavorati fanno sentire la differenza.Non è da scartare il 2fast
 
12984249
12984249 Inviato: 8 Feb 2012 21:15
 

fai prima a prendere l'r/t 95cc a st5o punto se metti in discussione il big evo 94 e big bore 86
 
12984262
12984262 Inviato: 8 Feb 2012 21:18
 

se vuoi andare veramente forte?? un cristofolini T.C.R o un 2fast 0509_up.gif
 
12984325
12984325 Inviato: 8 Feb 2012 21:27
 

blueaerox ha scritto:
se vuoi andare veramente forte?? un cristofolini T.C.R o un 2fast 0509_up.gif


ecco quoto se hai soldi prendi questi senza neanche pensarci 0509_up.gif
 
12984459
12984459 Inviato: 8 Feb 2012 21:57
 

per qualità e affidabilita sicuramente polini,malossi.. per il big evo bisogna avere un occhio di riguardo in piu per il montaggio.. 0510_saluto.gif
 
12984471
12984471 Inviato: 8 Feb 2012 21:59
 

djsmith ha scritto:
Prendi o il stage 6 rt o il big evo sono i migliori , il big bore 77 è un un trofeo e non un over il big bore 86 invece ha sempre 10cm3 in meno che se lavorati fanno sentire la differenza.Non è da scartare il 2fast
il big 77 è over trofeo non trofeo, l 86 semmai ha 10 cm3 in piu non in meno poi non è vero che l 86 è meglio del 77..
blueaerox ha scritto:
se vuoi andare veramente forte?? un cristofolini T.C.R o un 2fast 0509_up.gif
il primo lascialo dov è..
essiocentro4ever ha scritto:
fai prima a prendere l'r/t 95cc a st5o punto se metti in discussione il big evo 94 e big bore 86
si se aspetta un anno minimo magari lo trova il 95cc stage poi siete tutti fissati con la cilindrata chi ha detto che un 77 va meno di un 94..
 
12984918
12984918 Inviato: 9 Feb 2012 0:22
 

mtcorse ha scritto:
si se aspetta un anno minimo magari lo trova il 95cc stage poi siete tutti fissati con la cilindrata chi ha detto che un 77 va meno di un 94..


a quanto ne so io infatti il 77 tira di più in alto mentre l'86 è molto più coppioso e reattivo e molti dicono che in pista è ingestibile puntanto quindi sul 77 icon_asd.gif
 
12985104
12985104 Inviato: 9 Feb 2012 8:34
 

anche il kit fabrizi fht 92cc....sarebbe buono... icon_wink.gif
 
12985684
12985684 Inviato: 9 Feb 2012 12:06
 

rokki94 ha scritto:


a quanto ne so io infatti il 77 tira di più in alto mentre l'86 è molto più coppioso e reattivo e molti dicono che in pista è ingestibile puntanto quindi sul 77 icon_asd.gif
tanta coppia ma anche meno potenza in alto cioè potenza massima, l 86 gira "fisso" su un regime non è granchè, poi su trasmissione a variatore non serve quasi a nulla la coppia.. Solo in pista conta un po altrimenti è inutile
 
12986545
12986545 Inviato: 9 Feb 2012 15:46
 

blueaerox ha scritto:
se vuoi andare veramente forte?? un cristofolini T.C.R o un 2fast 0509_up.gif

il 2 fast costa molto in piu rispetto agli altri, poi dato che ora ho esattamente 510€, tutte le paghette mi sto mettendo via, aspettavo un po e poi vedevo cosa prendere.
quale è il motore che dura di piu?
 
12987051
12987051 Inviato: 9 Feb 2012 17:50
Oggetto: Re: consiglio gt nuovo [fascia trofeo spinto]
 

moto50 ha scritto:
vorre passare da una elaborazione intermedia ad una seria!
- stage 6 rt
- big bore 77cc
- big evo 94cc
- big bore 86cc
- evo 2
quanti cavalli hanno ciasucno di questi, quando posono durare?, quale mi consiglaite e perchè?

ps. lo stage 6 rt è un 70
 
12987136
12987136 Inviato: 9 Feb 2012 18:12
 

moto50 ha scritto:

il 2 fast costa molto in piu rispetto agli altri, poi dato che ora ho esattamente 510€, tutte le paghette mi sto mettendo via, aspettavo un po e poi vedevo cosa prendere.
quale è il motore che dura di piu?

si ma con 510 euro ci prendi solo il cilindro trofeo ti servono molto più soldi per il resto dell'ela .. devi lavorare i carter, prendere l'accensione, over range, alimentazione completa, albero ecc .. per fare un ela del genere ci vogliono più di 1500 euro icon_confused.gif non è che prendi il cilindro e monti solo quello..

Ultima modifica di RedNoXx94 il 9 Feb 2012 18:34, modificato 2 volte in totale
 
12987188
12987188 Inviato: 9 Feb 2012 18:30
 

con 500 fai un ela base.....
 
12991263
12991263 Inviato: 10 Feb 2012 18:30
 

tuning96x8r ha scritto:
con 500 fai un ela base.....

ho detto che li sto mettendo via e con un aiuto dei miei se vengo promosso il trofeo esce!
 
12992061
12992061 Inviato: 10 Feb 2012 21:30
 

piano piano piano io con 450 € ho fatto ad un mio amico una ela intermedia completa
più i soldi di montaggio ecc...
tuning96x8r ha scritto:
con 500 fai un ela base.....
 
12992383
12992383 Inviato: 10 Feb 2012 22:32
 

moto50 ha scritto:

il 2 fast costa molto in piu rispetto agli altri, poi dato che ora ho esattamente 510€, tutte le paghette mi sto mettendo via, aspettavo un po e poi vedevo cosa prendere.
quale è il motore che dura di piu?


hemm... vuoi una ela trofeo o overtrofeo e chiedi quale dura di più? non sono gt che durano una vita come i base, se li tratti bene ti durano anche 10000 km volendo.
vabbè tra quelli che hai elencato direi o rt 70 per i trofeo o bb77 per gli over.
sono stupidate che l'86 va di più del 77 e il 94 più di tutti gli altri.
quoto quello che ha detto mt corse!
 
13017847
13017847 Inviato: 17 Feb 2012 22:40
 

dipende tutto da dove prendi.. se sai e conosci le giuste persone trovi i pezzi a stra pocoo
 
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