Roadroad ha scritto:
devo dire che forse anche il fatto di averla accesa nei box interrati potrebbe aver accentuato non poco il rimbombo... purtroppo tra la pioggia e il lavoro non l'ho ancora portata fuori e mi dispiace molto..d'altronde sono semplicemente degli mcj senza i dischetti db killer.. quelli che vedete nelle foto.. vi farò sapere dopo la prima esperienza in strada. ho fatto un video ma mi ha mandato in palla il microfono del cellulare, non riesce a registrare volumi così alti..
a proposito max, per lo stage e il tagliando, esclusi i terminali che ho già, mi viene più di mille euro..potresti descrivermi cosa cambierebbe al mio sportster 1200? quanti cavalli prenderei? il motore dopo anni non si rovina? so di averlo già chiesto ma non sono mai abbastanza sicuro...tanto credo di non potermelo nemmeno permettere ora come ora...
Se l'hai accesa nel box interrato allora il rumore è sicuramente apmlificatissimo.Devi sentirlo per bene fuori.
Un consiglio,se è veramente troppo esagerato rimetti qualche dischetto (che poi sta cosa dei dischetti li fa molto simili ai Supertrapp che avevo tempo fa... ),è meglio fidati.
Per lo stage non sò dirti i cavalli,perchè ci vorrebbe una seria prova al banco.Ma non arrivi a superare i 600 euro vai tranquillo.Poi dipende dalla manodopera ecc ecc.
L'Efi tuner sono sui 500 circa (io l'ho pagato 467).Io ti sto dando il prezzo che ho pagato per la mia.Non so poi se per Sporty costa meno....
Un buon filtro anche un Kn (che sono ottimi e non costano molto) siamo sugli 80 euro circa.
Il motore cambia radicalmente in meglio.Se prima non ti teneva determinate marce a tot velocità,dopo in quinta andrai a meno di 50 kmh col motore che borbotta allegro.
E quando apri senti un tiro che prima potevi solo sognare!
Il motore a mio avviso,si rovina senza stage (non è proprio così),però di sicuro soffre.