manurally ha scritto:
Ciao raga,perora sto lavorando al mio motore e non capisco perchè con rulli 3 rulli da 3,8 e 3 rulli da 5,3 e mdc bianca e mollettine rosse, il motore parte un po' morto (problema che ho creato alzando lo scarico,che ho compensato minimamente alzando i travasi) poi va leggermente fuori giri senza calare, ma non appena lascio l'accelleratore e lo riprendo ad una velocita di 50 circa,non mi riprende i giri.. può essere la carburazione grassa? ho un 82 di max
Prima invece regolato con mdf rosse, mdc gialla e rulli da 5,3 aveva lo stesso problema ma non faceva piu di 85 era come se murasse, e se lasciavo e riprendevo andava sottocoppia...
Il gt ha 3 rigature nella canna, non so se è questo,ma non penso,perchè ha la sua compressione, e tutto il ciclo termico sembra funzionare correttamente..
direi che sei tarato male è dire poco....rimetti la mdc gialla con i 3,8 e prova...se hai alzato tanto lo scarico il motore vuole girare tutto in alto...