Ld90 ha scritto:
è evidente che parla del rialzo del mono
ed è altrettanto evidente che è la causa del problema... rialzando, forse troppo, carica esageratamente le forcelle e succede quello che dice
per questo la modifica col rialzo è stupida, il mono del 450 alza la moto diminuendo l'affondamento quando ti ci siedi sopra, inoltre lo puoi regolare e non hai sorprese.... con il rialzo invece non fai altro che alzare di forza tutto il mono, andando oltretutto a farlo lavorare in maniera diversa da com'è stato progettato...
scegli: vuoi la moto alta o che funzioni? questa è la domanda che si dovrebbe fare uno prima di comprarsi il rialzo
a questo punto per risolvere sai come puoi fare? leva pure le forcelle e le sostituisci con 2 tubi di ferro un pò più lunghi, così alzi pure l'anteriore ed è tutto bilanciato
Guarda, se i 400 euro per comprare l'ammortizzatore me li dai tu, magari lo monto e per inciso....senza rialzo se uno carica un passeggero per quanto è bassa l'Husky dovresti girare con il precarico al massimo...e non mi sembra essere una scelta molto più intelligente del montare il rialzo....