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cr 125 motard quella racing !!! :)
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12943444 Inviato: 29 Gen 2012 12:22
Oggetto: cr 125 motard quella racing !!! :)
 



salve ragazzi un mio amico ha un crm 125 di quelli racing che hanno tolto dalla produzione nel 2006 mi pare... voleva sapere come farla diventare pompata come il cr 125 da cross... ovvero voleva sapere quali teste lavorate ci fossero in commercio ... pacchi lamellari .. espansioni... gruppi termici di maggior cubatura.. insomma le migliori parti per pompare questa motard come se fosse un cross visto che le power parts da cross montano sul crm... grazie a tutti icon_smile.gif 0509_doppio_ok.gif
 
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12943463 Inviato: 29 Gen 2012 12:26
 

se vuoi renderla uguale al cross basta togliere il piatto luci e dopo è uguale mi pare
 
12943471
12943471 Inviato: 29 Gen 2012 12:27
 

Testa htm o meglio vhm
espansione piu silenziatore pro circuit/scalvini/fmf
pacco lamellare boyesen
gruppi termici non so se ci sono

edit: giusto dimenticavo che è da eliminare il piatto luci
 
12943526
12943526 Inviato: 29 Gen 2012 12:39
 

il v-force 3 o meglio adesso che esce il 4 non va bene ? meglio il boyesen ? icon_smile.gif poi sapevo che la honda aveva gia una bella testata vale la pena mettere una VHM ?
 
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12943532 Inviato: 29 Gen 2012 12:41
 

simo1994 ha scritto:
il v-force 3 o meglio adesso che esce il 4 non va bene ? meglio il boyesen ? icon_smile.gif poi sapevo che la honda aveva gia una bella testata vale la pena mettere una VHM ?

il vforce 3 aumenta i bassi , il 4 è regolabile mentre il boysen dovrebbe essere più da cross ... che aumenta il tiro in alto
 
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12943533 Inviato: 29 Gen 2012 12:41
 

simo1994 ha scritto:
il v-force 3 o meglio adesso che esce il 4 non va bene ? meglio il boyesen ? icon_smile.gif poi sapevo che la honda aveva gia una bella testata vale la pena mettere una VHM ?


Le ultime testate della honda non sono il massimo anzi
 
12943536
12943536 Inviato: 29 Gen 2012 12:43
 

simo1994 ha scritto:
il v-force 3 o meglio adesso che esce il 4 non va bene ? meglio il boyesen ? icon_smile.gif poi sapevo che la honda aveva gia una bella testata vale la pena mettere una VHM ?
Testata e marmitta e gia va come un missile, non cambiare gruppo termico che sicuramente sarebbe fatto peggio dell'originale.
Si la testa originale Honda è fatta benissimo ma la Htm rende un po' di più 0509_up.gif
 
12943546
12943546 Inviato: 29 Gen 2012 12:46
 

se va di piu con la testa HTM figuriamoci con la VHM icon_smile.gif come espansione pensava a PRO CIRCUIT completa !!! dipende se l'ATHENA fa il 144 cc per honda quello si che è un gruppo termico con i c******i icon_smile.gif
 
12943572
12943572 Inviato: 29 Gen 2012 12:56
 

Io sono dell'idea di non cambiare assolutamente il GT...
Penso che non varrebbe la pena, al massimo lavori il cilindro originale e metti una bella testa; ma cambiare GT non avrebbe senso, vai solo incontro a rischi inutili, oltretutto non credo che la potenza guadagnata valga la pena di spendere tutti quei soldi.

Sicuramente una bella marmitta e un lamellare in base alle sue necessità e ai suoi gusti 0509_up.gif
 
12943604
12943604 Inviato: 29 Gen 2012 13:09
 

e voi che siete esperti xD cosa consigliate v-force o boyesen ? come cambiano l'erogazione ? icon_smile.gif e vale la pena montare degli spessori ? cosa cambiano ? icon_smile.gif
 
12943628
12943628 Inviato: 29 Gen 2012 13:16
 

ma il cr motard non è quello da cross con le gomme da enduro, luci e targa ?
 
12943641
12943641 Inviato: 29 Gen 2012 13:18
 

MRs50 ha scritto:
ma il cr motard non è quello da cross con le gomme da enduro, luci e targa ?

semmai con le gomme da motard icon_asd.gif altrimenti sarebbe il modello enduro
 
12943660
12943660 Inviato: 29 Gen 2012 13:23
 

LoLLoSValenti ha scritto:

semmai con le gomme da motard icon_asd.gif altrimenti sarebbe il modello enduro


si volevo dire motard
 
12943810
12943810 Inviato: 29 Gen 2012 14:13
 

innanzitutto devi togliere tutto l'impianto luci,le frecce,la targa ecc....
poi monta una marmittapro circuit o scalvini...
poi deve far preparare le sospensioni da cross e devi cambiare impianto frenante anteriore e cambiare i cerchi....
e se ha il parafango corto da motard e consigliabile se va in pista o fare dei bei serratoni cambiarlo con quello più liungo del cross/enduro....
 
12944067
12944067 Inviato: 29 Gen 2012 15:24
 

ragazzi rispondete al quesito dei pacchi lamellari ? qual'è meglio secondo voi ? icon_smile.gif
 
12944076
12944076 Inviato: 29 Gen 2012 15:27
 

simo1994 ha scritto:
ragazzi rispondete al quesito dei pacchi lamellari ? qual'è meglio secondo voi ? icon_smile.gif

io te lo ho detto prima ... vedi tu se ti interessa più una spinta in basso (vforce) o in alto(boyesen) ...
 
12944097
12944097 Inviato: 29 Gen 2012 15:33
 

cercava gli alti ... lollo sai per caso i prezzi vagamente ? icon_smile.gif
 
12944176
12944176 Inviato: 29 Gen 2012 16:13
 

simo1994 ha scritto:
cercava gli alti ... lollo sai per caso i prezzi vagamente ? icon_smile.gif

del vforce 3 si circa 120 ... comunque diciamo che non è che aumenta proprio molto i bassi ... diciamo che rende un po' più fluida l'erogazione ...
secondo me essendo un 125 che ha poco tiro in basso essendo anche un cross jap , io metterei un vforce così anche se fai una curva magari basso di giri non devi sfrizionare per uscire a con un po' più di tiro ai bassi esci meglio ... tanto di tiro in alto il cr ne ha a sufficienza 0509_up.gif
 
12944374
12944374 Inviato: 29 Gen 2012 17:24
 

io invece direi boyesen tanto in ogni caso se anche il v force ti da più bassi devi comunque sfrizionare se sbagli marcia poichè non raggiungerà mai i bassi di un 4t quindi tanto vale puntare sugli alti.
 
12944704
12944704 Inviato: 29 Gen 2012 18:50
Oggetto: Re: cr 125 motard quella racing !!! :)
 

simo1994 ha scritto:
salve ragazzi un mio amico ha un crm 125 di quelli racing che hanno tolto dalla produzione nel 2006 mi pare... voleva sapere come farla diventare pompata come il cr 125 da cross... ovvero voleva sapere quali teste lavorate ci fossero in commercio ... pacchi lamellari .. espansioni... gruppi termici di maggior cubatura.. insomma le migliori parti per pompare questa motard come se fosse un cross visto che le power parts da cross montano sul crm... grazie a tutti icon_smile.gif 0509_doppio_ok.gif



se vuoi sborare Link a pagina di Ebay.com e' l' unico modo.
Esistono anche i kit bigsbore ma costano un macello.
Ultima ma non da scartare e' la preparazione di cilindro testa e pacco.


Il trapianto del blocco e' una cacata
 
12944765
12944765 Inviato: 29 Gen 2012 19:00
 

Ma dai, per favore 0509_vergognati.gif

Pagaglieli tu 1100 dollari icon_asd.gif
In ogni caso sarebbe una cazzata, meglio che elabori un pochino come gli abbiamo detto noi e basta 0509_up.gif
 
12944768
12944768 Inviato: 29 Gen 2012 19:01
 

Tommi97 ha scritto:
Ma dai, per favore 0509_vergognati.gif

Pagaglieli tu 1100 dollari icon_asd.gif
In ogni caso sarebbe una cazzata, meglio che elabori un pochino come gli abbiamo detto noi e basta 0509_up.gif

infatti farebbe prima a cambiare moto
 
12944990
12944990 Inviato: 29 Gen 2012 19:47
 

era lui che ha chiesto di un bigbore, infatti come puoi leggere non ho escluso altre possibilita'.
 
12945013
12945013 Inviato: 29 Gen 2012 19:53
 

bagonda ha scritto:
era lui che ha chiesto di un bigbore, infatti come puoi leggere non ho escluso altre possibilita'.


si però ha già una moto che spinge abbastanza non vedo il perchè debba spendere quasi 900€ per cambiare blocco
 
12946939
12946939 Inviato: 30 Gen 2012 12:19
 

un altra opzione come pacco lamellare è il vforce2.. anche lui appuntisce agli alti.. ma non ho mai provato il boyesen o meglio ho usato solo lamelle eusa_think.gif
 
12947351
12947351 Inviato: 30 Gen 2012 14:08
 

FedeHusky ha scritto:
un altra opzione come pacco lamellare è il vforce2.. anche lui appuntisce agli alti.. ma non ho mai provato il boyesen o meglio ho usato solo lamelle eusa_think.gif


non l'avevo mai sentito questo pacco, la differenza rispetto al vforce 3 è che da qualcosa di più agli alti per togliere ai bassi ?
 
12948390
12948390 Inviato: 30 Gen 2012 18:43
 

MRs50 ha scritto:


non l'avevo mai sentito questo pacco, la differenza rispetto al vforce 3 è che da qualcosa di più agli alti per togliere ai bassi ?
bella domanda
 
12950537
12950537 Inviato: 31 Gen 2012 9:33
 

non è che toglie i bassi ma spinge un pò più l erogazione verso lo "scorbutico" anche se quello che predilige di più gli alti è il boyesen (forse un giorno imparerò a scriverlo giusto)

il vforce 2 so che si montava sui cross mentre il 3 sugli enduro eusa_think.gif
 
12951351
12951351 Inviato: 31 Gen 2012 13:52
 

FedeHusky ha scritto:
non è che toglie i bassi ma spinge un pò più l erogazione verso lo "scorbutico" anche se quello che predilige di più gli alti è il boyesen (forse un giorno imparerò a scriverlo giusto)

il vforce 2 so che si montava sui cross mentre il 3 sugli enduro eusa_think.gif


va bene, grazie mille
 
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