ovetto1994 ha scritto:
capire ho capito un pochino per pochino intendo a cosa serve il kit testa + basetta a aumentare la compressione ??
se monto un bel 34 sento cm hai detto te la differenza solo nel consumo ??
se tengo il mio originale di carburatore che è un 28 che getti devo montare come misura? e poi tengo il miscelatore con il 28 originale ??
una moto a piena potenza è come un altra moto rispetto alla depotenziata ??
scusa per le domande sempra tipo il 3 ° grado scusa !
dimmi il nome tropik così ti cerco su facebook magari un giorno organizziamo una bella uscita
Il kit basetta + testa serve per risolvere quel "problema" che hanno quei cilindri Husky, ovvero il pistone al PMI non scopre completamente i travasi e perciò agli alti non si sfoga. Il kit serve a regolare la compressione facendo sì però che i travasi vengano scoperti del tutto, per cui guadagni un po' più di potenza in alto
Il 34 senti sì la differenza in consumi, ma anche in prestazioni
Non ho capito la tua ultima domanda invece... una moto ripotenziata va mooolto più di una depotenziata