illegal180 ha scritto:
Ciao a tutti,ho appena montato su un Liberty 125 del 2009 tutto il listino Malossi k v elenco:
-6 HTRoll Ø 19x17 gr. 14
-BRAKE PADS MHR SYNT
-WHOOP DISC disco freno
-CILINDRO Ø 70 allum. 4-stroke
-INGRANAGGI SECONDARI HTQ z 15/41
-MAXI CLUTCH BELL Ø 134
-MAXI DELTA CLUTCH frizione autom. regol.
-MULTIVAR 2000
-RED CHILLI OIL FILTER filtro olio
-TORQUE DRIVER 4stroke
-CINGHIA ORIGINALE PIAGGIO
-FILTRO ARIA ORIGINALE SENZA SPUGNA
fatto 1000km di rodaggio alla fine del rodaggio ricambiati olio e filtro(Bardhal+filtro Malossi) ora l'ho provato(tirato al max) e il motore mi segna 105km/h di strumento con parabrezza
come e possibile una cosa simile??? altri ke hanno i modelli dal 2000 al 2003 gli fa 140km/h di strumento...ripeto ke il liberty è del 2009 quindi sicuramente 3-4 e poi ho visot ke sul carburatore oltre all'aria automatica e al riscaldatore della benzina c'è un'altro spinotto ke va collegato sul lato dell'aria automatica...ke kos'è? poi ho smontato al candela ed è asciutta e soprattuto il colore vicino all'elettrodo è bianco con un pizzico di marrone chiarissimo... intorno invece e nera come il carbone...mi domandavo ma gira magro??
Qualcuno di voi puo aiutarmi?
Garzie in anticipo
Sicuramente la centralina di serie è limitata, quindi non riesci a sfruttare a pieno le potenzialità del tuo scooter. Dovresti andare da un elettrauto rimapparla