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blocchi marmitte leovince?[aiuto]
769228
769228 Inviato: 22 Ott 2006 19:21
Oggetto: blocchi marmitte leovince?[aiuto]
 

ciao ho letto che le leovince omologate(zx,rr,tt,rs) hanno le strozzature(blocchi) come faccio a levarle potete spiegarmi dettagliatamente come sono,dove sono e come levarle? vi prego è urgente devo montarla
 
769238
769238 Inviato: 22 Ott 2006 19:24
 

sul collettore c'è una saldatura,tieni la marmitta con il collettore rivolto verso il basso......con un trapano togli la saldatura "scavandoci" attorno.......... icon_redface.gif icon_wink.gif
 
769378
769378 Inviato: 22 Ott 2006 20:02
 

io + ke il trapano prenderei i spessore da metterci sopra, 1 distanziale in ferro (nn so come spiegarmi) e vai con le martellate icon_biggrin.gif
 
769400
769400 Inviato: 22 Ott 2006 20:06
 

si è tosta da togliere io me lo sono fatto togliere dal meccanico....
 
769706
769706 Inviato: 22 Ott 2006 21:18
 

usa il trapano!!
 
769773
769773 Inviato: 22 Ott 2006 21:33
 

x fare prima usa il trapano oppure un cacciavite...
491gt te l'ha spiegato bene, devi fare in quel modo.......se nn hai capito dicci cosa nn ti è chiaro...
 
773207
773207 Inviato: 23 Ott 2006 19:15
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


per esempio dov'è qua il collettore?
e poi che cos'è una specie di restrizione? che restringe il tubo?
 
773220
773220 Inviato: 23 Ott 2006 19:18
 

il tubo che vedi all'inizio insieme al quel ferretto che intendi te..ecco quello è il collettore..al suo interno c'è il fermo...munisciti di cacciavite e martello e dacci dentro finchè nn cede...quel ferrto che intendi te è la guarnizione che ti serve per attaccare la marmitta al gt..
 
773288
773288 Inviato: 23 Ott 2006 19:28
 

scusatemi ma non lo capisco non potete segnarlo col paint il punto e spiegate bene come si riconosce la strozzatura?scusatemi ma non lo capisco
 
773298
773298 Inviato: 23 Ott 2006 19:30
 

.....vedi la scritto Zx giusto?ecco li c'è uno scarico. Bene ora guarda quell'altra parte dove c'è la continuazione della marmitta che si ferma hai presente?quello è il collettore...e li che c'è il fermo
 
773585
773585 Inviato: 23 Ott 2006 20:22
 

cioe il collettore è la fine della marmitta? e come faccio a vedere la strozzatura(blocco)?
 
773591
773591 Inviato: 23 Ott 2006 20:23
 

la guardi all'interno....
 
773624
773624 Inviato: 23 Ott 2006 20:30
 

ed è una restrizione del tubo che con due colpi id giravite se ne va?ma è prima o dopo la curva che fa il collettore
 
773630
773630 Inviato: 23 Ott 2006 20:31
 

cioè è all'interno...come la guardi vedi subito questo tubo che c'è all'interno...dai un paio di colpi sulle saldature che vedrai ai lati e va via
 
773652
773652 Inviato: 23 Ott 2006 20:34
 

fino ad ora ho capito che il collettore è la fine della marmitta,non dove si attacca al gt ma di dove esce il fumo per intenderci.giusto? e poi quando rompo le saldature cosa mi esce?
 
773687
773687 Inviato: 23 Ott 2006 20:39
 

no..il collettore è quella parte che va attaccata al Gt.....

quello che intendi tu è lo scarico
 
773786
773786 Inviato: 23 Ott 2006 20:54
 

allora quello che va attaccato al gt è il collettore e li si trova il blocco.ma è in profondità o no?ma poi se cambio marmitta devo ricarburare di quante tacche?
 
773811
773811 Inviato: 23 Ott 2006 20:58
 

allora...nn è in profondità....è subito sotto l'estremità del collettore. Togli lo strozzo e aumenta il getto massimo, e tara la trasmissione ovvero "regola" la trasmissione cs da nn avere perdite in accellerazione, con dei guadagni in velocità massima....
 
773846
773846 Inviato: 23 Ott 2006 21:05
 

scusami se ti rompo i coglioni ma allora la strozzatura si trova proprio dove la marmitta si attacca al gt e poi come faccio aregolare la trasmissione? il getto l'ha cambiato quello che mi ha venduto il motore tempo fa
 
773880
773880 Inviato: 23 Ott 2006 21:11
 

la trasmissione x regolarla dovrai mettere rulli e mollette della frizione che troverai nella scatola della marmitta. Il getto cambialo se è necessario...se lo ha messo il vecchio proprietario nn fa differenza..se la carburazione risulterà magra dovrai aumentare il getto.
 
773946
773946 Inviato: 23 Ott 2006 21:24
 

di quanto? aumentare la carburazione?
 
773970
773970 Inviato: 23 Ott 2006 21:27
 

nn c'è un standard....devi andare a prove....
 
773971
773971 Inviato: 23 Ott 2006 21:27
 

ma la mia affermazione sul fatto che la strozzatura si trova proprio dove si attacca la marmitta al gt è giusta?
 
773982
773982 Inviato: 23 Ott 2006 21:29
 

si....
 
773993
773993 Inviato: 23 Ott 2006 21:31
 

grazie ED, mi hai chiarito le idee.non so come ringranziarti. spero di non fare cavolate quando levo la strozzatura
 
773996
773996 Inviato: 23 Ott 2006 21:31
 

di niente....il forum è qui x questo icon_wink.gif
 
774099
774099 Inviato: 23 Ott 2006 21:55
 

ma va....t metti con il cacciavite e martello e via in stile scalpello....lo levi dopo poko lo strozzo.... icon_biggrin.gif .... meno male ke io nn godo d sti problemi..il mio garellino senza strozzi va cm uno scooter attuale blokkato... icon_biggrin.gif ....xò sembra un po uno scootercross...andate a vedere le nuove foto e ditemi se nn sembra...
 
775619
775619 Inviato: 24 Ott 2006 13:20
 

si ma come devo ricarburare? di quanti punti, ma se metto sia marmitta,sia red sponge devo ricarburare oppure aumentando l'aria che entra(con la red sponge) equilibrio la marmitta? per favore rispondetemi
 
775705
775705 Inviato: 24 Ott 2006 13:34
 

c'è nessuno
 
776043
776043 Inviato: 24 Ott 2006 14:37
 

smagrisci ancora di più la carburazione....sia cn marmitta sia con la red sponge
 
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