Thenegoziator ha scritto:
...ah ma allora è la tua quella foto sul gruppo di fb!
Mi dispiace un sacco Armà, che disgraziati che sono! ...anzi che ti sei salvato e stai bene.
La moto la tenevi davvero bene, e ci mettevi cura nei lavori che facevi, non me ritava proprio questo.
Spero che l'assicurazione ti risarcisca presto per rimettere a posto tutto...magari anche con pezzi di seconda mano. Alla fine il danno è sviluppato dietro, ti serve per cominciare un telaietto nuovo, selle e fianchetti.
Il resto mi sembra messo abbastanza bene. Forza e coraggio, non ti lasciare abbattere da questo
La cosa per cui ci son rimasto più male difatti è proprio tutto il tempo, le cure e le varie attenzioni che le ho dedicato, tutto rovinato perché due dementi viaggiavano attaccati a non so quanti km/h..
Spero di essere risarcito al massimo entro un mesetto, sarebbe perfetto per mettere a posto la moto e godermela per quest'ultima estate da minorenne, senza esami a scuola né niente, ma credo proprio sia impossibile..
L'unica cosa che mi rinfranca è che almeno non ha subito danni seri, almeno a vedersi telaio, forcelle e forcellone sembrano ok, a livello di motore anche è tutto perfetto, ho subito controllato se si fossero create delle bolle d'aria nei condotti dell'olio e vedendo che era tutto ok ho provato a mettere in moto, ed è partita subito.. L'espansione è rimasta sana non so come, il silenziatore non ha subito nemmeno un graffio solo grazie alla posizione in cui stava montata la fascetta, praticamente molto vicina allo spillo, infatti quella parte della fascetta è tutta graffiata.. l'airbox è stato leggermente spostato con l'urto dato che è attaccato al telaietto e il carburatore non sta montato drittissimo, va leggermente verso il lato destro, ma anche lì è tutto ok.. penso che appena il perito vedrà la moto comincerò a smontare il telaietto, lo raddrizzo a martellate e testo la moto per vedere se ne vale la pena prendere telaietto e carene nuove.. il portatarga è l'unica cosa dritta, nel vero senso della parola, è stato letteralmente schiacciato dalla ruota e per riutilizzarlo mi basterà ripiegarlo..
Il regolatore di tensione ha un paio di alette del dissipatore spezzate, potrò utilizzarlo lo stesso? Alla centralina si son spezzati gli agganci che la tenevano salda al sottocoda ma funziona ancora..