Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè da qualche mese a questa parte ho un grave problema sulla mia husky 125 2t. In pratica tempo fa l'ho portata da un meccanico per farla ripotenziare. Ora monta uno scarico arrow con polmone + silenziatore.
Da quando è stata ripotenziata mi crea un problema a mio parere gravissimo: OLIO A LITRI.
Inizialmente perdeva un sacco di olio dall'attacco tra polmone e silenziatore, ma questo l'ho risolto con una guarnizione di gomma e due fascette.
Ma contemporaneamente cola olio sia dalla fine del silenziatore sia da questo punto (foto allegata). E' una situazione invivibile, nel senso che mi si imbratta tutto il forcellone MA SOPRATTUTTO LA RUOTA.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Mi cago addosso ogni curva perchè ho tutta la parte destra della ruota posteriore piena di olio nero.
Preciso che non l'ho mai toccata personalmente, ma è sempre stata vista da meccanici, col senno di poi, incompetenti; è stata ricarburata, anche se sinceramente non vi saprei dire con quali getti. C'è ancora il miscelatore originale automatico.
Adesso mi sono veramente rotto i c******i di sta situazione, non è possibile che ogni volta che prendo la moto devo avere paura ad ogni singola curva.
Mi hanno detto che la soluzione potrebbe essere la rimozione del miscelatore a favore di una miscela manuale, ma dato che uso la moto quotidianamente per andare all'università lo trovo veramente scomodo.
Per favore datemi una mano, è una situazione che è diventata veramente un incubo!
Grazie a tutti
P.S.
Mi scuso per lo sfogo