Ciao ragazzi
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
Come dal titolo del topic a breve dovrei prendere un motard sopratutto per spostarmi qui in provincia visto che mi sa che sono costretto a vendere l'auto per problemi economici. Ho 23 anni ma la scelta è caduta lo stesso su un 125 visto che è guidabile con la patente B (per fare la A mi hanno chiesto minimo 500 euro!!!). Tra tutte i motard che ho guardato ho selezionato questi tre perchè rientrano nel mio budget massimo di 3000 euro
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
Husqvarna SM 125 2007 circa 8000 km (2300 euro)...lo so è un 2t quindi più divertente ma consumi più alti (cosa importante visto il costo della benzina di adesso).
Beta RR 125 4T 2010 circa 4500 km (1900 euro)...4t raffreddato ad aria...quindi pochi consumi ma è un chiodo giusto?
Yamaha WR 125 4T 2011 circa 3000 km (2800 euro)...sempre un 4T ma questa volta raffreddato a liquido...un po' meglio del beta come prestazioni ma stessi consumi quindi?
Che scelgo?
![icon_question.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_question.gif)
Le cose importanti per me sono consumi bassi (min 20 km/l), miscelatore auto, avviamento elettrico, la spia della benzina nn guasterebbe, più accelerazione che velocità pura, poca manutenzione e facilità a trovare pezzi aftermarket
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)
Se e dico se nel caso dovessi fare la patente in qualche modo da privatista spendendo il meno possibile che moto mi suggerireste di vedere tenendo conto quello che ho scritto sopra e il mio misero budget di 3000 euro?
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
Forse sono stato un po' lungo
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
Grazie del vostro aiuto, Thomas.
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)