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dubbio mhr catalogo malossi.... [che motore è?]
766058
766058 Inviato: 21 Ott 2006 17:50
Oggetto: dubbio mhr catalogo malossi.... [che motore è?]
 

andate sul catalogo malossi,su Malossi.com e guardate l mhr codice 318460 ma che motore è?spinge tanto?che corsa ha?
 
766076
766076 Inviato: 21 Ott 2006 17:56
 

Non esiste niente con quel codice
 
766101
766101 Inviato: 21 Ott 2006 18:02
 

a me non si apre niente...........devi mettere il link con il sito intero,nn qll della home page....altrimenti nn sappiamo dove guardare..cmq c'è la descrizione dettagliata x ogni pezzo...nn dovresti aver problemi a capire........ icon_wink.gif
 
766161
766161 Inviato: 21 Ott 2006 18:17
 

andate sul sito malossi e andate su catalogo....mettete beta ark articolo 318460
 
766186
766186 Inviato: 21 Ott 2006 18:22
 

clicca sul link, fai copia-incolla e lo posti quì ok.....?
 
766201
766201 Inviato: 21 Ott 2006 18:25
 

CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici

CILINDRO
- Materiale: lega speciale di alluminio ad alta percentuale di silicio e titanio che garantisce un’elevata indeformabilità alle alte temperature.
- Trattamento termico: speciale di tempra e stabilizzazione che conferisce al materiale un’elevata tenacità e rigidità, garantendo la costanza delle caratteristiche meccaniche e dimensionali fino a temperature di 250° C.
- Lavorazioni per asportazione di truciolo: realizzate su centri di lavoro a controllo numerico con tolleranze dimensionali e di forma, (cilindricità, rotondità, perpendicolarità) strettissime.
- Riporto sulla superficie interna: eseguito con riporto di carburi di silicio su matrice di nichel, trattato termicamente che garantisce una durezza elevatissima circa 600 HV0,1/5 con una elevatissima resistenza all’usura.
- Lavorazione interna cilindro: con macchine speciali che permettono di ottenere un grado di finitura elevatissima sulle pareti di scorrimento con incrocio della rugosità secondo gli angoli imposti in fase di progetto (ollatura).
- Diagrammi di scarico e travasi: studiati e realizzati espressamente per la competizione. La definizione dei diagrammi scarico e travasi ha richiesto un impegno notevole da parte di nostri tecnici su banchi prova motori staticie sui campi di gara su cui si svolge il trofeo.

PISTONE
- Materiale: lega speciale ad altissima percentuale di silicio al fine di garantire elevatissima resistenza a caldo ed indeformabilità al variare delle temperature.
- Rivestimento esterno: riporto di stagno che garantisce un bassissimo coefficiente d’attrito.
- Struttura: rinforzata per resistere alla sollecitazioni imposte ad un gruppo termico per competizione al massimo livello, ma nello stesso tempo conserva una notevole leggerezza al fine di ridurre le forze di inerzia.
- Fascia: monofascia a sezione rettangolare in ghisa sferoidale da 1 mm conriporto di cromo duro sulla superficie esterna.

SEGMENTI
- Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sullasuperficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato.

TESTA
- Materiale: Lega speciale di alluminio ad elevato coefficiente di scambio termico.
-Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata.
- Camera di combustione completamente ridisegnata per un rapporto di compressione elevato (15,8:1) con altissima turbolenza.
-Lavorazione su macchine a controllo numerico.
 
766245
766245 Inviato: 21 Ott 2006 18:36
 

quindi?spinge?
 
766379
766379 Inviato: 21 Ott 2006 19:10
 

secondo me è un replica
 
766394
766394 Inviato: 21 Ott 2006 19:13
 

noooo....è il team 7t........qll del 2006.....secondo me nn spinge molto icon_rolleyes.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
766424
766424 Inviato: 21 Ott 2006 19:19
 

491gt ha scritto:
noooo....è il team 7t........qll del 2006.....secondo me nn spinge molto icon_rolleyes.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif




cosa vuoi k spnga un malossi 7t....( nn so si era capito ma era ironico)
 
766491
766491 Inviato: 21 Ott 2006 19:42
 

sixtyfive ha scritto:
491gt ha scritto:
noooo....è il team 7t........qll del 2006.....secondo me nn spinge molto icon_rolleyes.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif




cosa vuoi k spnga un malossi 7t....( nn so si era capito ma era ironico)

ci mancava solo che non fosse ironico icon_eek.gif
 
766680
766680 Inviato: 21 Ott 2006 21:11
 

Infatti è uno dei Gt più potenti in circolazione (apparte il 2Fast del caro vecchio Tedeschi!!) o perlomeno è uno di quelli che con l'elaborazione completa cammina di più!! icon_wink.gif
Ciaociao

---LP---
 
767383
767383 Inviato: 22 Ott 2006 9:45
 

guardate che non è a testa scomponibile...il 7t è a testa scomp
 
767459
767459 Inviato: 22 Ott 2006 10:20
 

Esiste anche il Team con testa monopezzo!! Non è il 7t, ma quello che usa la Malossi nel trofeo SuperScooter (per intenderci quello dove corrono i DNA, i Runner e quest'anno anche il nuovo Sr).
Cmq esiste!! Dovrebbe avere intorno ai 18-19hp!!
Ciaociao

---LP---
 
767845
767845 Inviato: 22 Ott 2006 12:07
 

ho capito grazie...quindi spinge abbastanza?
 
767873
767873 Inviato: 22 Ott 2006 12:15
 

Beh 18hp non sono pochi!! Hai mai provato un 2Plus?? Quello già spinge abbastanza, considera che questo ha 4 o 5 cavalli in più!! icon_wink.gif
Ciaociao

---LP---
 
767922
767922 Inviato: 22 Ott 2006 12:28
 

ti dico ora ho sotto un evo,però mi piacerebbe mettere quell mhr...no so però chi dei due spinge di più...ora ti dico è già impressionante così...
 
768276
768276 Inviato: 22 Ott 2006 13:59
 

il team ha 1-2 cv in più dell'evolution (poi però dipende anke da k abbinamenti fai con il resto dei pezzi (trasmissione,alimentazione ecc....ecc....) ma secondo me faresti meglio a non spendere altri soldi,tienti l'evolution e credo k pochiSSIMI ti passino via già ora (a parte qll col team,fabrizi,simonini o 2fast icon_lol.gif icon_lol.gif )........ icon_wink.gif
 
769184
769184 Inviato: 22 Ott 2006 19:08
 

Il Team che ha 1-2hp di più dell'Evo è il 7t!! Questo è meno potente dell'Evo, dato che ha intorno ai 18hp!! l'Evo 1, invece, ne ha circa 21hp (ovvio con l'elaborazione completa e carter lavorati-barenati-raccordati al Gt e al pacco lamellare!!)!!
 
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