vi elenco i ''sintomi'' che ha il mio motorino:
1. quando giro la chiave (per accenderlo) lo schermo digitale del contachilometri non si accende, cosa che un po di tempo fa faceva. (solo quando spedivello e accendo il motore si ''accende'' lo schermo) da qui ne deduco che LA BATTERIA NON TIENE LA CARICA
2. lo schermo del contachilometri una volta acceso il motore non mi segna nulla, se non che la scritta ''f12f15'', che di solito appare quando si stacca la batteria e si riattacca, poi premo un pulsantino e dovrebbe ripartire normalmente, ma ora se lo clicco mi esce 888 e resta finche spengo il motore.
3. le luci (ho solo quelle di posizione) sono mooolto basse, si alzano solo quando sono fermo e i giri del motore sono quindi bassi
4. le frecce non funzionano quando vado, prima ha cominciato a funzionare solo la freccia sinistra, se azionavo la destra (non ho idea di come sia possibile) MI LAMPEGGIAVANO LE LUCI DI POSIZIONE, poi non ha piu funzionato neanche quella sinistra, ma non faceva piu neanche lampeggiare le luci di posizione; oggi ho notato che quando sono basso di giri (quando sono fermo) la freccia sinistra funziona anche se molto velocemente e in modo irregolare, e se aziono la destra mi lampeggiano le luci di posizione. DA QUI NE DEDUCO CHE CI SIA QUALCHE PROBLEMA CON I GIRI DEL MOTORE.
5. la batteria perde una marea di acido... dallo sfiato credo. il paragambe è sempre mooolto bagnato, inizialmente c era solo qualche goccia, ma adesso vedo che è proprio tutto bagnato.... ho controllato il livello, e è nella norma per ora.
le luci di posizione non sono piu collegate all impianto originale, ma ho dovuto fare un attacco al blocchetto della chiave perchè non funzionavano piu.
se mi date un aiuto ve ne sono molto grato
