giacomocello95 ha scritto:
@marbaele, royal kobra provava a mettersi nei panni di un adolescente che non ha la testa sulle spalle, uno di quelli che ogni pretesto è buono per far casino, che potrebbe "gasarsi con questo video" ed emularli per strada, con risultati disastrosi
ooooh ecco qualcuno che ha capito cosa intendevo...
Fare stunt in pista è un conto, poi ci vuole fantastia per applicare quelle azioni in altri posti....facendo stunt in pubblico si offre esattamente l'esempio di dove, come e cosa si può fare con una moto del genere....e per un ragazzino gasato che ha appena preso il motardino, affascinato dal mondo del motard, ci vuole un attimo per immitarlo, "visto che ha un motard anche lui"...(con le conseguenze che possiamo ben immaginare...) e il discorso vale anche per qualche testa calda che si compra il bombardone per fare "di tutto e di più".
Adesso basta però con queste polemiche, le delucidazioni si offrono via mp, chi ha altre domande o dubbi in merito si deve comportare secondo il punto 2.2 del regolamento! Future polemiche veranno cancellate senza preavviso.
Citazione:
2.2 - Le richieste di delucidazioni riguardanti le azioni di moderazione non possono essere fatte pubblicamente ma soltanto tramite messaggio privato, da inviare a un moderatore della relativa sezione. Qualsiasi messaggio pubblico verrà cancellato.
Ho letto anch'io quell'intervista....dicono cose belle come quella del 50ino ma anche cose da veri "Ritardati"
Citazione:
No, we don’t intend on being a stunt team. We are more into seeing the world as a big playground!
No, non intendiamo diventare una squadra di stunt. Noi il mondo lo guardiamo di più come un grande campo di gioco/divertimento.
Beh, direi che il loro nome ci sta a pennello....