crimas ha scritto:
allora ti spiego tutto quello che ho fatto:
si parte smontando la forcella con la molla, si svita il tappo dalla barra filettata e si estrae lo stelo dalla forcella, a questo punto si mette in tiro la molla(io ho usato una cinghia a crick e ho tirato di 5 cm la molla così da lavorare comodo), poi ho inserito tutto gli spessori di gomma dura e ho tolto la cinghia
Link a pagina di Imageshack.us
così facendo ho abbassato la molla di 3 cm e con la molla si è abassata anche la barra filettata che fissata al tappo della forcella ne regola l'altezza.
per risolvere ho semplicemente prolungato la barra filettata di 3cm
Link a pagina di Imageshack.us foto devo ancora allungare la barra)
, ho avvitato al estremità un "dado lungo" M10 e alla fine del dado ho avvitato uno spezzone di vite M10 essendo tutto a passo fino ho dovuto creare il dado da un pezzo di tondo pieno d'alluminio forato e filettato poi è bastato comprare una vite M10 passo fino e tagliarco la testa tutto quà
si parte smontando la forcella con la molla, si svita il tappo dalla barra filettata e si estrae lo stelo dalla forcella, a questo punto si mette in tiro la molla(io ho usato una cinghia a crick e ho tirato di 5 cm la molla così da lavorare comodo), poi ho inserito tutto gli spessori di gomma dura e ho tolto la cinghia
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così facendo ho abbassato la molla di 3 cm e con la molla si è abassata anche la barra filettata che fissata al tappo della forcella ne regola l'altezza.
per risolvere ho semplicemente prolungato la barra filettata di 3cm
Link a pagina di Imageshack.us foto devo ancora allungare la barra)
, ho avvitato al estremità un "dado lungo" M10 e alla fine del dado ho avvitato uno spezzone di vite M10 essendo tutto a passo fino ho dovuto creare il dado da un pezzo di tondo pieno d'alluminio forato e filettato poi è bastato comprare una vite M10 passo fino e tagliarco la testa tutto quà
Graziee... Mi linki per favore il topico della tua moto?