Salve ragazzi,
in queste poche righe volevo presentarvi il mio booster AC MHR, vi chiedo solo di non commentare passalo a liquido o gli AC fanno schifo: non mi interessa! grazie.
Accetto critiche e consigli purché costruttivi.
Scheda tecnica:
MOTORE: carter raccordati al cilindro e levigati per evitare che la cinghia toccasse sui carter,
gruppo termico Malossi MHR 6 travasi AC in alluminio monofascia lavorato: travasi, luce di
scarico, rapporto di combustione e squish,
albero motore Malossi RHQ con cuscinetti SKF C4 alta
velocità e paraoli Polini.
TRASMISSIONE: over range Malossi,
frizione Malossi fly,
campana Malossi,
ventolino Stage 6,
rapporti primari Malossi,
copri rapporti Top con gusci a rulli,
olio ingranaggi racing
rimozione ruota libera.
ALIMENTAZIONE: aspirazione Polini big valve (collettore, pacco
lamellare),
carburatore 19mm Top,
filtro aria Malossi E13,
gas rapido domino,
aggiunto filtro benzina e riciclo liquidi Polini,
rimozione miscelatore e serbatoio olio.
ELETTRONICA: centralina Malossi TC-unit RPM control,
pipetta NGK racing tripla schermata,
candela NGK adatta.
SCARICO: Malossi for race only.
CICLISTICA: gomme Dunlop GT 301
ammortizzatore Forza,
ceppi racing,
pastiglie Malossi carbon-ceraminca,
olio freni racing.
Elaborazioni future carburatore Mikuni 24mm e accensione elettrica Polini.
Nelle foto avevo su l'air box lavorato ora filtro Malossi E13.
A voi i commenti e consigli su come migliorarla:)
immagini visibili ai soli utenti registrati
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