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Aiuto ela semi-trofeo
12858521
12858521 Inviato: 4 Gen 2012 15:35
 

Si bella come marmitta metti la r1200 perchè secondo me laltra e troppo aperta
 
12858621
12858621 Inviato: 4 Gen 2012 15:57
 

Okk
 
12858866
12858866 Inviato: 4 Gen 2012 17:09
 

Bella elaborazione attento ad non prendere il volo 0509_campione.gif
 
12859003
12859003 Inviato: 4 Gen 2012 17:47
 

BaDBoY97 ha scritto:
gt stage 6 racing modular
albero rhq
carter lavorati nella fluidodinamica e raccordati
marmitta o stage 6 r1200 o r1400
alimentazione 24 phbg
filtro stage 6 doble layer
trasmissione over range malossi
frizione stage 6
campana stage 6
rapporti primari malossi 14/39
centralina top rossa ad anticipo variabile
accensione forse leonelli
Adesso vi piace?
e non mi dite di mettere il tpr, che nella mica città ce l'hanno tutti


se proprio devi prendere lo stage 6 allora è meglio l'athena che costa molto meno e va uguale
come marmitta la r1200 e come carburatore un 24 tm, se ti prendi l'accensione la centralina non serve e infine come albero prenditi l'athena 0509_up.gif
 
12859031
12859031 Inviato: 4 Gen 2012 17:51
 

ok scusate ma l'accensione leonelli, più o meno, a cosa serve?
 
12859066
12859066 Inviato: 4 Gen 2012 17:58
 

cambiare l'accensione fornisce una diversa quantità di corrente alla candela, ovviamente questa energia devi prenderla da un' altra parte ( solitamente le luci) icon_cool.gif
comunque le prestazioni aumentano in modo molto interessante...
 
12859192
12859192 Inviato: 4 Gen 2012 18:27
 

ma la leonelli esclude l'uso fi luci,frecce e clacson ;giusto?
 
12859206
12859206 Inviato: 4 Gen 2012 18:29
 

prenditi una roost calcolata!!
 
12859395
12859395 Inviato: 4 Gen 2012 19:15
 

tranquillo con la leonelli ai le luci frecce ecc invece con la selettra no
 
12859401
12859401 Inviato: 4 Gen 2012 19:17
 

ok, più o meno quanto è che costa?
 
12859442
12859442 Inviato: 4 Gen 2012 19:26
 

dipende dal posto +o-siamo tra i 180/200
 
12859615
12859615 Inviato: 4 Gen 2012 20:03
 

ok
 
12860624
12860624 Inviato: 5 Gen 2012 0:30
 

se devi girare per strada fatti un'ela base icon_xd_2.gif no apparte gli scherzi se devi girare per strada ti conviene a mio parere..

-g.t.: top 2 plus
-scarico:giannelli shot/top nardo
-carburatore: 21 dell'orto
-filtro: va bene chiuso come uno aperto (se lo metti chiuso buca l'airbox e metti una red sponge)
-variatore: classico multivar
-albero: uno a spalle piene va bene pure un carenzi (ti consiglio di non tenere l'albero originale)
-pacco lamellare: va bene anche un vl13
-frizione:va bene una fly clutch
-campana:malossi
-centralina: se la tua è € 0 va bene senno cambiala e mettigli una top rossa

in teoria dovrebbe andare bene per girare in città icon_smile.gif 0509_up.gif
 
12860658
12860658 Inviato: 5 Gen 2012 0:48
 

sim95 ha scritto:
e poi ti dico già in anticipo,nn prendere il carburatore della stage nn va un c***o..prendi 24 vhst... 0509_up.gif
sim95 ha scritto:
butta via quella m***a di albero athena...costa la metà perchè nn vale un c***o...prendi rhq

perchè parli a vanvera diamine icon_rolleyes.gif mi chiedo perchè non conti fino a 2456879 prima di scrivere ste cose

Ultima modifica di mtcorse il 5 Gen 2012 0:52, modificato 1 volta in totale
 
12860664
12860664 Inviato: 5 Gen 2012 0:50
 

deck93 ha scritto:


gt:athena racing lavorato (identico al tpr ma costa meno)
trasmissione:stage 6 oversize (molto meglio della malossi)

filtro: malossi e13
marmitta: polini evolution
pacco lamelare :stage 6 vforce 3 by tassinari
albero: athena (identico al polini ma costa la metà)
accensione:selettra o pvl o polini se vuoi le luci
carburatore:24 tm

0509_up.gif
calma qua è tutto identico a tutto... tpr e racing NON sono uguali, piccole cose cambiano e non sono nulla, oversize meglio dell'over potrà anche darsi si vedrà ma hai provato per dirlo cosi sicuro? albero polini e athena dubito siano uguali... comunque meglio stage 6 di tutti e 2
 
12860672
12860672 Inviato: 5 Gen 2012 0:55
 

mtcorse ha scritto:
calma qua è tutto identico a tutto... tpr e racing NON sono uguali, piccole cose cambiano e non sono nulla, oversize meglio dell'over potrà anche darsi si vedrà ma hai provato per dirlo cosi sicuro? albero polini e athena dubito siano uguali... comunque meglio stage 6 di tutti e 2


si, sono molto simili ma il tpr ha la testa scomponibile e cielo del pistone bombato
 
12860679
12860679 Inviato: 5 Gen 2012 1:03
 

deck93 ha scritto:


si, sono molto simili ma il tpr ha la testa scomponibile e cielo del pistone bombato
dici poco? non è poco la conformazione della testa cambia pero su un elaborazione cosi approssimata non è importante
 
12860736
12860736 Inviato: 5 Gen 2012 2:02
 

mtcorse ha scritto:
dici poco? non è poco la conformazione della testa cambia pero su un elaborazione cosi approssimata non è importante


migliora il raffreddamento e un pochino la potenza grazie alla testa bombata ma stiamo sul 0,3-0,4 cv in più e per risparmiare si può fare
 
12860883
12860883 Inviato: 5 Gen 2012 9:24
 

NosTuning207 il 2 plus è un intermedio,è anke questo quà da me ce l'hanno tutti
 
12862342
12862342 Inviato: 5 Gen 2012 14:58
 

Io metterei uno Stage 6 Hpc,e' uguale ad un rhq,solo che costa 100 euro in meno 0509_up.gif icon_asd.gif
 
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