rei348 ha scritto:
Quando ho montato il mio scaricosono riuscito a far tutto da solo, con la moto sul cavalletto centrale...
Devi togliere le viti che tengono lo scarico, che sono 3:
- dietro il faro posteriore
- dietro il fianchetto laterale subito sotto sella
- dietro la carenatura metallica sotto la moto
poi allenti tutto il collare che unisce il padellone-scarico originale al tubo che sale di fianco al mono
Io sono riuscito a non dover smollare i collettore all'uscita dai cilindri, la flessione dello scarico una volta tolte le altre viti è stata sufficiente. Solo l'asola del padellone dove si avvita la vite dietro il faro crea qualche ostacolo, ma con calma e forza MODERATA E PONDERATA, si riesce!
Da quando ho cominciato a quando ho finito di rimontare tutto (ghost
) ci ho messo 4 ore circa, ma sono pignolo
finalmente ci sono riuscito..non ho smontato i collettori ma con un po di bestemmie ci sn riuscito
comunque ho preferito i mivv perchè a differenza dei ghost,aumenta di prestazioni e la rende piu cattiva