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Campana originale ovalizzata
12854430
12854430 Inviato: 3 Gen 2012 15:08
Oggetto: Campana originale ovalizzata
 

Secondo voi cosa succede con la campana originale ovalizzata??

P.S. Ho uno zip con frizione allegerita con mollette gialle malossi e devo dire che va veramente bene
 
12854453
12854453 Inviato: 3 Gen 2012 15:13
 

se hai la campana ovalizzata lo scooter in partenza vibra molto e la frizione non attacca bene...ma scusa se hai detto che va bene come fai a dire che la campana è ovalizzata?
 
12854480
12854480 Inviato: 3 Gen 2012 15:23
 

Perchè se tu smonti il copricarter e fai girare la ruota posteriore si vede proprio che la campana è ovale è prorio ovalizzata si vede a occhio nudo icon_eek.gif secondo me scaldava troppo la trasmissione, infatti ora che ho fatto qualche piccolo foro al copricarter già scalda meno però ormai la campana è rovinata e volevo sapere se potrei arrecare danni con questa campana perchè non ho voglia di spendere soldi per comprarne una nuova
 
12854491
12854491 Inviato: 3 Gen 2012 15:26
 

diciamo che se è ovalizzata rovini la frizione...cambiala con una rms simile all'originale (costerà massimo 15 euro)
 
12854536
12854536 Inviato: 3 Gen 2012 15:37
 

io sono del parere che se la devi cambiare comprala buona e la compri una sola volta! va a finire ora prendi una base dopo vuoi un motorino piu spinto e ti trovi a cambiarla di nuovo... le cose è meglio farle una volta e bene che non due icon_wink.gif
 
12854537
12854537 Inviato: 3 Gen 2012 15:37
 

si oppure della top..costa una 10 d euro (tipo originale)
 
12854557
12854557 Inviato: 3 Gen 2012 15:41
 

la top è proprio uguale all'originale io avevo la campana e la frizione e sono identiche all'originale.....se cambi campana devi cambiare anche la frizione perchè se questa è rovinata poi ti ovalizza anche la campana nuova.....
 
12854591
12854591 Inviato: 3 Gen 2012 15:50
 

Comprala nuova , usuri la frizione.
 
12854682
12854682 Inviato: 3 Gen 2012 16:18
 

approfitto per fare una domanda, io ho cambiato ormai 3 campane nel giro di 2000km perche mi si ovalizzano tutte, questo problema è nato da quando ho montato la fly clutch dopo 10km si comincia a sentire che trema poco poco per poi arrivare a delle simulazioni di terremoti dopo tanto tempo. come è possibile che mi si ovalizzano tutte le campane? ho montato male la frizione?
 
12854721
12854721 Inviato: 3 Gen 2012 16:29
 

che campane compri?
 
12854772
12854772 Inviato: 3 Gen 2012 16:54
 

le prime 2 erano originali poi ho comprato stage6 ventilata ma sempre la stessa cosa
 
12855453
12855453 Inviato: 3 Gen 2012 19:54
 

La camapana stage6 ti si è ovalizzata pure?
Che frizione hai? originale?
 
12855533
12855533 Inviato: 3 Gen 2012 20:15
 

Cacio ha scritto:
approfitto per fare una domanda, io ho cambiato ormai 3 campane nel giro di 2000km perche mi si ovalizzano tutte, questo problema è nato da quando ho montato la fly clutch dopo 10km si comincia a sentire che trema poco poco per poi arrivare a delle simulazioni di terremoti dopo tanto tempo. come è possibile che mi si ovalizzano tutte le campane? ho montato male la frizione?

che tipo di ela hai? se è spinta avrai sicuramente problemi di surriscaldamento della trasmissione
 
12855634
12855634 Inviato: 3 Gen 2012 20:39
 

non ho un ela spinta ho frizione fly clutch malossi non regolabile campana stage 6 ventilata variatore polini 9 rulli top trophy 21 filtro aperto shot sono tarato con mollette malossi blu molla di contrasto gialla malossi rullli da 3g per il 6 rulli sarebbero come i 4.5-4.7g. il problema non credo siano le mollette troppo dure faceva uguale anche con le gialle e non credo sia neanche perche si scalda troppo ho il carter forato secondo la guida sul tingavert
comunque ormai sono 1000km circa che giro con la stage6 completamente ovalizzata e la tengo cosi non so che fare
 
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