celebeth ha scritto:
allora, partiamo da presupposto che 34cv alla ruota non li ha mai avuti usciti dalla fabbrica, ne avrà massimo, ma massimo 20-25..la 6 speed è uscita depotenziata e avrà massimo 12-13cv..non dare retta a wikipedia, dice una marea di boiate..la centralina non è per niente uguale dato che le seven fino a metà anni '90 montavano impianto elettrico kokusan e successivamente ducati energia..lascia perdere il 35 mikuni, fa c****e ed è difficilmente carburabile dato che gli spilli in italia non si trovano..idem dicasi per la jolly sp, è una 7 speed rivista, la migliore espansione per la mito è la artigianale sp '95 che costa la metà di una jolly e va 10 volte tanto..ha una coppia mostruosa con quell'espansione..
ultima, ma non ultima, lascia perde ste boiate di "va meglio dell'rs, la voglio meglio di un rs" eccetera..sono moto completamente diverse, ma con una ciclistica simile (non a caso montano le stesse forcelle cambiano solo i piedini)..
e ora veramente l'ultima cosa..la mito di per sè quando esce da un concessionario è abbastanza potente per: 1- farsi ritirare la patente 2-ammazzarsi..il divertimento è tra il punto 1 e il punto 2, poi ognuno fa quel che vuole, ma meno mani si mettono su un 2t, senza sapere COSA si fa, e meglio è..fai solo danni e la moto ti va peggio di prima, dura di meno, e stai sempre a smadonnare perchè non ti funziona o non va come vorresti..lasciala originale come è uscita di fabbrica e ti diverti uguale..al massimo compra l'art sp '95..solo con quella, una buona carburazione e del buon manico neanche ti sognerai di farti un 600 depo a 18 anni..
Saluti Celebeth
Sisi lo so che i cavalli alla ruota sono molto meno che all'albero, e so anche che su un mezzo, meno ci si mette le mani e più va. ma era per capire quella cosa della marmitta e del carburatore, che immagino per sfruttarla tutta a fondo serve maggiore di 28mm. Un link della marmitta?? comunque rispetto all Rs volevo sapere a livello prestazionale perchè per il resto conta il manico