Sognoedesiderio ha scritto:
Guarda che essere OT non è difficile da verificare, se vuoi ti faccio un esempio proprio con i nostri due post
E per quanta devozione tu abbia nei moderatori ho smesso di pensare che siano infallibili ed onnipresenti nel 2002
Il tuo giudizio su una moto che non hai visto e che sostieni sia alla frutta lascia il tempo che trova: la er6-n, per esempio è di un mio amico e ti assicuro che è tutto (sentire un uomo che chiama "la mia piccola" una moto mi fa venire i brividi) fuorchè alla frutta sia per chilometraggio (18mila) sia per quanto è maniaco nella manutenzione periodica. Semplicemente si è stufato delle moto e, volendo prendere il brevetto di volo al più presto, sta cercando di racimolare soldi in fretta
In sostanza se uno scrive che ha 4 moto a disposizione e chiede un consiglio su quale sia la più affidabile in città perchè devi metterti in mostra sostenendo che secondo te 2 sono sicuramente un pacco senza nemmeno averle viste in foto?
Mi pare che quasi tutti qui abbiano dato consigli interessantissimi e in linea con la domanda
forse non ci siamo capiti
mi spiego meglio
non ho detto che una moto a 18 mila km è alla frutta e non lo penso nemmeno soprattutto perchè l ho presa anch io a quei km e a oggi ha piu di 40 mila km e va come una bomba.
Se solo leggessi ho solo ribadito che le uniche moto ''alla frutta'' potrebbe essere quei monster che valgono SOLO 1500 euro (perchè generalmente valgono di più)chiaro? Secondo punto qualsiasi er6n vale più di 3 mila euro quindi se con solo 1500 euro riesci a portarla a casa le questioni sono due: o è un amico come nel tuo coso o ce sotto una fregatura.
...e non mi sono assolutamente messo in mostra bensì stavo cercando di aiutarti ma evidentemente....