Ciao a tutti, io ho comprato un aerox del 2010 con elaborazione intermedia e con già montato il doppler; prima avevo anche il rialzo della doppler (avevo il filtro a cono e non avevo il miscelatore), poi per l'inverno l'ho portato dal meccanico per mettere il filtro a scatola e rimettere il miscelatore... il meccanico mi ha tolto il rialzo perchè ha detto che altrimenti mentre andavo se prendevo una buca o un tombino rischiavo di "toccare" col motore (non ho capito bene cosa intendeva). Io ho la sensazione che il motorino non tenga molto la strada nelle curve quando piego (questa sensazione già un pochino ce l'avevo prima forse) e inoltre è parecchio brutto di estetica senza il rialzo, perchè il posteriore è molto basso! (vedi foto)
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Dunque io vorrei risolvere il problema delle scarse prestazioni in curva e il problema dell'estetica dovuta alla bassa altezza del posteriore... vorrei sostituire l'ammortizzatore e prenderne un altro (magari sempre doppler), magari prendendolo di un interasse maggiore, in modo che tenga la strada e sia abbastanza alto dietro e quindi bello esteticamente.. però mi preoccupa il problema che mi ha detto il meccanico, e sinceramente mi sembra una roba strana quella che mi ha detto... voi cosa mi consigliate? se volessi cambiare ammortizzatore quale mi conviene prendere e soprattutto di quale misura di interasse lo devo prendere??
Scusate la mia ignoranza , comunque l'ammortizzatore che monto è questo:
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