Leggi il Topic


Indice del forumForum Motard - Supermotard

   

Pagina 1 di 1
 
immatricolazione husqvarna 610 [quanti cavalli ha?]
12831013
12831013 Inviato: 26 Dic 2011 12:28
Oggetto: immatricolazione husqvarna 610 [quanti cavalli ha?]
 



salve volevo sapere a libretto quanti cavalli ha il 610..cioè con quanti cavalli la husqvarna la immatricola..parlo del modello a carburatore.ho 18 anni e vorrei prendermi questa moto anche se il mio sogno sarebbe il 510 ma a quanto pare non va bene per le uscite in montagna ma vuole solo pista e manutenzione, anche se per la manutenzione non ci sarebbero problemi visto che sono un meccanico

Ultima modifica di andrea_4t il 26 Dic 2011 16:02, modificato 1 volta in totale
 
12831067
12831067 Inviato: 26 Dic 2011 12:42
 

il 610 penso che abbia 46/47 cavalli ..quindi in teoria a 18 anni non la potresti guidare su strada ma dovresti farla depotenziare..comunque nel tuo post hai scritto che il tuo sogno era il 610..credo che ti riferissi al 510 ...oppure no??
 
12831145
12831145 Inviato: 26 Dic 2011 13:09
 

Dallo28 ha scritto:
il 610 penso che abbia 46/47 cavalli ..quindi in teoria a 18 anni non la potresti guidare su strada ma dovresti farla depotenziare..comunque nel tuo post hai scritto che il tuo sogno era il 610..credo che ti riferissi al 510 ...oppure no??


sisi è owio che si riferisce al 510 da pista !!
 
12831457
12831457 Inviato: 26 Dic 2011 16:02
 

Dallo28 ha scritto:
il 610 penso che abbia 46/47 cavalli ..quindi in teoria a 18 anni non la potresti guidare su strada ma dovresti farla depotenziare..comunque nel tuo post hai scritto che il tuo sogno era il 610..credo che ti riferissi al 510 ...oppure no??
si era il 510 ho sbagliato a scrivere..grazie
 
12831497
12831497 Inviato: 26 Dic 2011 16:18
 

la moto ti conviene prenderla già depo a libretto sennò è un po un casino, per ktm ti partono solo 300 euro, ma per husqvarna non so... comunque per metterti una pulce nell'orecchio ti dico che un mio caro amico ha il 510, e fa i tagliandi olio ogni 3000 (che ci metti 10 minuti) e a 15000 i pistoni! pensa che ha fatto pure un campionato husqvarna stock quindi è stressata ma non ha mai avuto problemi ed ora è a 9000 km! io ci farei un pensierino se il tuo problema era solo questo... ovvio che poi è scomoda nei viaggi lunghi, soffre l'autostrada e tangenziale, scalda molto ecc, ma il resto è puro motard incazzato icon_twisted.gif
 
12832940
12832940 Inviato: 27 Dic 2011 0:38
 

pit993 ha scritto:
la moto ti conviene prenderla già depo a libretto sennò è un po un casino, per ktm ti partono solo 300 euro, ma per husqvarna non so... comunque per metterti una pulce nell'orecchio ti dico che un mio caro amico ha il 510, e fa i tagliandi olio ogni 3000 (che ci metti 10 minuti) e a 15000 i pistoni! pensa che ha fatto pure un campionato husqvarna stock quindi è stressata ma non ha mai avuto problemi ed ora è a 9000 km! io ci farei un pensierino se il tuo problema era solo questo... ovvio che poi è scomoda nei viaggi lunghi, soffre l'autostrada e tangenziale, scalda molto ecc, ma il resto è puro motard incazzato icon_twisted.gif
ripeto il mio problema non è la manutenzione perchè sono un meccanico..io la userei per andarmi a fare qualche giro in montagna ed all'occasione rara usarla in città..ci penserò....
 
12834007
12834007 Inviato: 27 Dic 2011 15:00
 

andrea_4t ha scritto:
ripeto il mio problema non è la manutenzione perchè sono un meccanico..io la userei per andarmi a fare qualche giro in montagna ed all'occasione rara usarla in città..ci penserò....


appunto io ti ci vedo più col 510 che ti togli ogni sfizio possibile e se un giorno assaggerai la pista (e non tornerai più per strada) avrai un mezzo perfetto che con poche modifiche diventa estremamente competitivo... l'unica "pecca" è che se la usi con tanta viulenza nello stretto poi hai braccia e gambe in fiamme 0509_up.gif
 
12834100
12834100 Inviato: 27 Dic 2011 15:22
 

pit993 ha scritto:


appunto io ti ci vedo più col 510 che ti togli ogni sfizio possibile e se un giorno assaggerai la pista (e non tornerai più per strada) avrai un mezzo perfetto che con poche modifiche diventa estremamente competitivo... l'unica "pecca" è che se la usi con tanta viulenza nello stretto poi hai braccia e gambe in fiamme 0509_up.gif
quindi per usarla in montagna nel misto stretto non soffre la moto? alla fine il costo più alto della manutenzione si ha a 10000 km quando cambi pistone che costa un po..ma tanto risparmio sulla manodopera icon_asd.gif
 
12834381
12834381 Inviato: 27 Dic 2011 17:09
 

andrea_4t ha scritto:
quindi per usarla in montagna nel misto stretto non soffre la moto? alla fine il costo più alto della manutenzione si ha a 10000 km quando cambi pistone che costa un po..ma tanto risparmio sulla manodopera icon_asd.gif


assolutamente non soffre, anzi è nel suo ambiente naturale solo che non ci sono i cordoli icon_asd.gif soffre solo se le fai fare 300 km di fila (che molti glie li fanno fare), le lunghe soste ai semafori è un po scomoda e non è fatta per andare a 130 fissi, ma non è che in pista dove la tiri al limite non soffre e per strada si, sono risicate ma non sono moto di carta velina! poi te sei meccanico sembra la moto apposta per te, sulla mia togliendo una vite di numero arrivi ai corpi farfallati, far manutenzione alle racing è una boiata 0509_doppio_ok.gif alla fine fossi in te sceglierei quella che ti piace di più visto che non hai molti vincoli 0509_up.gif
 
12835423
12835423 Inviato: 27 Dic 2011 22:39
 

pit993 ha scritto:


assolutamente non soffre, anzi è nel suo ambiente naturale solo che non ci sono i cordoli icon_asd.gif soffre solo se le fai fare 300 km di fila (che molti glie li fanno fare), le lunghe soste ai semafori è un po scomoda e non è fatta per andare a 130 fissi, ma non è che in pista dove la tiri al limite non soffre e per strada si, sono risicate ma non sono moto di carta velina! poi te sei meccanico sembra la moto apposta per te, sulla mia togliendo una vite di numero arrivi ai corpi farfallati, far manutenzione alle racing è una boiata 0509_doppio_ok.gif alla fine fossi in te sceglierei quella che ti piace di più visto che non hai molti vincoli 0509_up.gif
e ma infatti penso di prendere quella..dici che in città se capita raramente posso andarci?? la tua sxv la usi in città? anche l' sxv 5.5 è una splendida moto..complimenti
 
12835541
12835541 Inviato: 27 Dic 2011 23:23
 

al posto del 610 potresti prenderti un ktm 625, a libretto hanno tutti 30Cv, in realtà sono più potenti, più leggeri e più "race" del 610 husqvarna! 0509_up.gif Fermo restando che sono moto non da gara (come husqvarna 510 o sxv) e quindi con una manutenzione ridotta 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - Supermotard

Forums ©