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problema prima accensione 17.5 phva
12811213
12811213 Inviato: 19 Dic 2011 21:16
Oggetto: problema prima accensione 17.5 phva
 

ciao a tutti
o preso un 17.5 phva usato da un mio amico
l'ho montato su uno zip sostituendo il vecchio 12 ma non si accende, l'ho pulito.
guardando la candela e sempre nera. anche con spruzzo da 53

Può essere un problema con le dimensioni della ghigliottina?
o nn funziona di suo?

grazie in anticipo
 
12811224
12811224 Inviato: 19 Dic 2011 21:19
 

olrte al carburatore hai altre modifiche?
 
12811229
12811229 Inviato: 19 Dic 2011 21:19
Oggetto: Re: problema prima accensione 17.5 phva
 

Simofree ha scritto:
ciao a tutti
o preso un 17.5 phva usato da un mio amico
l'ho montato su uno zip sostituendo il vecchio 12 ma non si accende, l'ho pulito.
guardando la candela e sempre nera. anche con spruzzo da 53

Può essere un problema con le dimensioni della ghigliottina?
o nn funziona di suo?

grazie in anticipo
se ti ha dato un carburatore buono e più che altro completo di tutto deve partire, il getto di 53 è un po poco parti con un 65.
 
12811234
12811234 Inviato: 19 Dic 2011 21:20
 

E' successo anche a me quando ho montato il 17.5..devi dare molte spedivellate a quadro spento e poi accendi il quadro e danne altre..dopo un pò di bestemmie dovrebbe partire comunque..
 
12811239
12811239 Inviato: 19 Dic 2011 21:21
 

altre modifiche ha un reverse.

gia provati getti da 65,70,63,60,53
che parti possono eventualmente mancare?
 
12811240
12811240 Inviato: 19 Dic 2011 21:21
 

gia..un 53 e' piccollo..sara' per quello che non parte 0509_up.gif
 
12811241
12811241 Inviato: 19 Dic 2011 21:21
 

anche per me il getto è troppo piccolo, di conseguenza miscela magra e avviamento difficile. prova ad aumentare il getto, almeno portalo a 65
 
12811243
12811243 Inviato: 19 Dic 2011 21:21
 

pieraerox ha scritto:
E' successo anche a me quando ho montato il 17.5..devi dare molte spedivellate a quadro spento e poi accendi il quadro e danne altre..dopo un pò di bestemmie dovrebbe partire comunque..
non è normale.
 
12811253
12811253 Inviato: 19 Dic 2011 21:23
 

prova un 70 di getto
 
12811254
12811254 Inviato: 19 Dic 2011 21:23
 

l'ho attaccato con i cavi all'auto e non partiva neanche ripetendo per molto.
 
12811265
12811265 Inviato: 19 Dic 2011 21:24
 

non può essere la ghigliottina?
 
12811267
12811267 Inviato: 19 Dic 2011 21:24
 

i tubi sono attaccati bene?
l air box e' ataccato bene?
 
12811276
12811276 Inviato: 19 Dic 2011 21:26
 

si te lo assicuro.
ho letto che la ghigliottina del 12 è più piccola, può essere questo?
 
12811287
12811287 Inviato: 19 Dic 2011 21:27
 

Simofree ha scritto:
si te lo assicuro.
ho letto che la ghigliottina del 12 è più piccola, può essere questo?
12 17,5 hanno ghigliottine diverse è normale dove è il problema?
 
12811303
12811303 Inviato: 19 Dic 2011 21:29
 

montando quella del 12 sul 17.5 potrei aver fatto uno sbaglio?

quando si cambia carburo, si deve cambiare anche quella?
 
12811307
12811307 Inviato: 19 Dic 2011 21:30
 

Simofree ha scritto:
montando quella del 12 sul 17.5 potrei aver fatto uno sbaglio?

quando si cambia carburo, si deve cambiare anche quella?
quella del 17,5 è più lunga se non erro e devi lasciare la sua non hai motivo di cambiarla e sicuramente è per quel motivo che non parte..
 
12811326
12811326 Inviato: 19 Dic 2011 21:31
 

come ghigliottina si intende lo spillo giusto?
se come penso io il carburatore non ce l'aveva, ho montato la mia del 12
 
12811341
12811341 Inviato: 19 Dic 2011 21:34
 

Simofree ha scritto:
come ghigliottina si intende lo spillo giusto?
se come penso io il carburatore non ce l'aveva, ho montato la mia del 12
ghigliottina e spillo sono 2 cose diverse la ghigliottina è la valvola del gas e lo spillo quello del 12 non va bene sul 17,5 deciditi hai cambiato valvola gas o spillo non si capisce posta una foto magari.
 
12811358
12811358 Inviato: 19 Dic 2011 21:35
 

Simofree ha scritto:
montando quella del 12 sul 17.5 potrei aver fatto uno sbaglio?

quando si cambia carburo, si deve cambiare anche quella?


Certo! Devi togliere molla,fermetto bianco,spillo e ghigliottina del 12 e mettere quelli del 17.5..guarda bene che vanno messi tutti ad incastro,quindi se non lo sai fare fallo fare ad un meccanico..comunque dovresti togliere la molla e la ghigliottina dal filo e lasciarlo nudo,poi prendi la molla del 17.5 e la fai passare nel filo,la comprimi e ci attacchi il fermetto bianco..poi metti lo spillo nella ghigliottina e la avvicini alla molla,riprendi il filo e lo fai passare anche nella scalanatura che ha la ghigliottina..e così hai finito...
 
12811371
12811371 Inviato: 19 Dic 2011 21:38
 

ok ho capito.
il mio amico però me l'ha fornito senza ghigliottina. la vendono?
 
12811375
12811375 Inviato: 19 Dic 2011 21:38
 

Simofree ha scritto:
ok ho capito.
il mio amico però me l'ha fornito senza ghigliottina. la vendono?
si certo la dovresti trovare.
 
12811378
12811378 Inviato: 19 Dic 2011 21:39
 

cioè è quello il problema?
 
12811382
12811382 Inviato: 19 Dic 2011 21:40
 

Simofree ha scritto:
cioè è quello il problema?
se hai montato la ghigliottina del 12 non va bene su quel carburatore hanno forme diverse.
 
12811390
12811390 Inviato: 19 Dic 2011 21:41
 

e si, perche' quella del 12 e' piu' piccola
 
12811396
12811396 Inviato: 19 Dic 2011 21:41
 

ok grazie a tutti
 
12811397
12811397 Inviato: 19 Dic 2011 21:41
 

Simofree ha scritto:
ok grazie a tutti
facci sapere
 
12818347
12818347 Inviato: 21 Dic 2011 22:00
 

scusate ma devo cambiare anche lo starter?
 
12818379
12818379 Inviato: 21 Dic 2011 22:06
 

No no lo starter non centra niente..
 
12818434
12818434 Inviato: 21 Dic 2011 22:20
 

è uguale cioè?
 
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