italo_bozz ha scritto:
sera a tutti ho deciso di elaborare il mio zip raffreddato ad aria e con i seguenti pezzi mi verrà a finire un carrello di ben 430....
allora vi elenco un po i pezzi:
g.t stage 6 racing 70cc d 47,6 alluminio [S6-7014000/R]
albero top performance spin. 12 biella 80 in bronzo, spalle piene con inserti in nylon blu [9919830]
cuscinetti skf gabbie in teflon e paraoli in viton stage 6
carbu 21 dell'orto
frizione sport pro 107mm stage 6
variatore sport pro stage 6
allora le mie domande sono:
1)L'albero va bene il top o andrebbe meglio uno stage 6 HP (costa quasi il doppio del top) .. avrei prestazioni diverse?
2) i cuscinetti prendo con gabbia in teflon o in metallo ?
3) la frizione è regolabile ?
.......
accetto critiche e consigli... magari cambiare i pezzi ma preferisco fare un'ela monomarca quindi stage
e quale marmitta aggiungere??
lo stage 6 racing è uguale all'athena racing ed al tpr e sono tutti semi intermedi da circa 16(all'abero) su uno scooter ad aria per giraci in strada non andrei oltre all'intermedio quindi ci sarebbero lo stage 6 sport e l'athena sport. io ho l'albero originale sotto l'athena e va benissimo quindi almeno per ora ti consiglio di tenere l'originale e usare quei soldi per altro. Per il resto è abbastanza completa ti consiglierei solo di lavorare la scatola del filtro o prendere un filtro a cono ed un pacco lamellare. per la marmitta ci andrebbe bene secondo me una r1200 oppure una polini evo 6 per gli intermedi per il racing la r1400 , c21 o 20 oppure una team^?l: