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chiusura testa husqvarna 125 [quanti kg con dinamometrica?]
12797719
12797719 Inviato: 15 Dic 2011 20:22
Oggetto: chiusura testa husqvarna 125 [quanti kg con dinamometrica?]
 



ciao a tutti ho un problema,vorrei sapere se un cilindro di una husqvarna wre 125 ha una scrostatura di cromatura all'interno del cilindro si puo far rettificare o è da sostituire?in piu per curiosità a quanti kg va chiusa la testa con chiave dinamometrica? grazie in anticipo 0509_doppio_ok.gif
 
12797769
12797769 Inviato: 15 Dic 2011 20:34
 

Visto che il cilindro non è fatto di cromo ( icon_asd.gif ) non basta rettificare devi ricromare.


La testa io la stringo sui 2,2kg non di più. Comunque ci dovrebbero essere dei valori specifici scritti sul manuale d'officina... 0510_saluto.gif
 
12797908
12797908 Inviato: 15 Dic 2011 20:59
 

ale_rx ha scritto:
Visto che il cilindro non è fatto di cromo ( icon_asd.gif ) non basta rettificare devi ricromare.


La testa io la stringo sui 2,2kg non di più. Comunque ci dovrebbero essere dei valori specifici scritti sul manuale d'officina... 0510_saluto.gif
grazie ma nn ho il manuale d'officina eusa_doh.gif icon_cry.gif ....si be per il cilindro penso che si debba rettificare e poi ricromare e a che spesa vado incontro con rettifica ricromatura a pistone magari vertex?
 
12797947
12797947 Inviato: 15 Dic 2011 21:04
 

cromatura mi sembra sui 150 euro, con pistone aggiungici un altro centinaio di euro.. icon_smile.gif
 
12798037
12798037 Inviato: 15 Dic 2011 21:16
 

ale_rx ha scritto:
cromatura mi sembra sui 150 euro, con pistone aggiungici un altro centinaio di euro.. icon_smile.gif
Boia che botta.......sai se ci sono dei limiti di misura per rettificare e cromare e se si puo fare anche con una eventuale grippata secca?
 
12798170
12798170 Inviato: 15 Dic 2011 21:38
 

di solito i cilindri cromati grippati li buttano e ne mettono di nuovi, costa meno della rettifica-cromatura-rettifica

ma se è solo un segnetto puoi anche andare via così, magari metti una foto così possiamo dirti
 
12798187
12798187 Inviato: 15 Dic 2011 21:42
 

Renzo94 ha scritto:
di solito i cilindri cromati grippati li buttano e ne mettono di nuovi, costa meno della rettifica-cromatura-rettifica

ma se è solo un segnetto puoi anche andare via così, magari metti una foto così possiamo dirti
Ma nn so mica a me hanno chiesto 700 euro per it gt originale
 
12798213
12798213 Inviato: 15 Dic 2011 21:47
 

hells81 ha scritto:
Ma nn so mica a me hanno chiesto 700 euro per it gt originale


icon_eek.gif un po troppo....chiedi quanto costa sistemare quello e poi vedi
 
12798572
12798572 Inviato: 15 Dic 2011 23:16
 

hells81 ha scritto:
Ma nn so mica a me hanno chiesto 700 euro per it gt originale

pazziiii 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ma chi ha avuto il coraggio di chiederti una cifra silmile...
comunque se è in alluminio, la canna se consistente magari riescono a farla rettificare... poi ci fanno i vari riporti di materiale e trattamenti... altrimenti se è in ghisa... fai tutto trnaquillamente ma ad un terzo di quella spesa... 0509_doppio_ok.gif
 
12798588
12798588 Inviato: 15 Dic 2011 23:20
 

Iacco ha scritto:

pazziiii 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ma chi ha avuto il coraggio di chiederti una cifra silmile...
comunque se è in alluminio, la canna se consistente magari riescono a farla rettificare... poi ci fanno i vari riporti di materiale e trattamenti... altrimenti se è in ghisa... fai tutto trnaquillamente ma ad un terzo di quella spesa... 0509_doppio_ok.gif
Pazzi si davvero ma è la cifra che sa ha detto la concessionaria husqvarna di torino.......anche a me sembra uno sproposito buuuuuuuuu.....comunque il cilindro è in alluminio icon_sad.gif
 
12798607
12798607 Inviato: 15 Dic 2011 23:25
 

hells81 ha scritto:
Pazzi si davvero ma è la cifra che sa ha detto la concessionaria husqvarna di torino.......anche a me sembra uno sproposito buuuuuuuuu.....comunque il cilindro è in alluminio icon_sad.gif

immaginavo.... comunque fatti fare alcuni preventivi.. sia sulla lavorazione che su cilindro e pistone... poi vedi che cosa ti conviene fare... ma se non hai grossi problemi o grippate particolae dove il motore perde parecchia compressione... vai avanti tranquillo... 0509_up.gif
 
12800060
12800060 Inviato: 16 Dic 2011 14:31
 

Di solito buttare via un cilindro 125cc non lo si fa quasi mai. Costa quasi sempre di più comprare un cilindro nuovo che far ricromare il vecchio.. icon_confused.gif
 
12800120
12800120 Inviato: 16 Dic 2011 14:45
 

infatti qui si parla di 125 e non dei 50ini. Posta una foto della testa così ti sapremo dire in che condizioni è icon_wink.gif
 
12800243
12800243 Inviato: 16 Dic 2011 15:18
 

fabrell94 ha scritto:
infatti qui si parla di 125 e non dei 50ini. Posta una foto della testa così ti sapremo dire in che condizioni è icon_wink.gif
Appena riesco vi metto la foto direttamente del cilindro cosi magari mi sapete dire come fare grazie icon_wink.gif
 
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