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Top tpr lavorarlo o no ??
12788408
12788408 Inviato: 13 Dic 2011 15:27
Oggetto: Top tpr lavorarlo o no ??
 

Dite di lavorAre il top tpr o lasciarlo originale di scatola ??
Dite che il tpr originale di scatola batte il polini corsa lavorato secondo voi ??
 
12788452
12788452 Inviato: 13 Dic 2011 15:35
 

Lavoralo 0509_up.gif
 
12788475
12788475 Inviato: 13 Dic 2011 15:42
 

lavoralo in modo che dia il massimo icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
ma ti dura molto meno 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
12788534
12788534 Inviato: 13 Dic 2011 15:53
 

se è montato con un contorno di pezzi decente è superiore... comunque io ti consiglierei di cominciare a provarlo di scatola...
E poi... delle fasi diciamo sui 5° più alti, un pistone con le alette un po' accorciate,una testata leggermente ribassata diciamo con rapporto di compressione sui 13,5 a 1.
Cose minime e di rifinizione diciamo.
 
12788727
12788727 Inviato: 13 Dic 2011 16:31
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
se è montato con un contorno di pezzi decente è superiore... comunque io ti consiglierei di cominciare a provarlo di scatola...
E poi... delle fasi diciamo sui 5° più alti, un pistone con le alette un po' accorciate,una testata leggermente ribassata diciamo con rapporto di compressione sui 13,5 a 1.
Cose minime e di rifinizione diciamo.

Quoto alla grande icon_biggrin.gif poi dipende da come è stato lavorato quel Corsa li. Il tpr di base è molto superiore al polini corsa ( anche se lavorato poco ).
 
12788748
12788748 Inviato: 13 Dic 2011 16:35
 

Ma credete che lo posso battere ?
Questa è la sua ela : polini corsa lavorato , for race 3 , centralina, frizione ,variatore malossi

La mia :

Top Tpr
Mhr for race only
21 dell'orto
Centralina top gialla anticipo fisso
Albero Mhr Rhq
Rapporti primari malossi 13/44
Lamelle in carbonio polini 0.30
Variatore multivar 2000
Frizione malossi fly
Cinghia malossi kevlar
Correttore di coppia
Filtro top
Cuscinetti skf4


Cosi lo batto anche con tpr originale di scatola ?? Dite di lavorarlo ??
 
12788880
12788880 Inviato: 13 Dic 2011 17:12
 

f12tia ha scritto:
Ma credete che lo posso battere ?
Questa è la sua ela : polini corsa lavorato , for race 3 , centralina, frizione ,variatore malossi

La mia :

Top Tpr
Mhr for race only
21 dell'orto
Centralina top gialla anticipo fisso
Albero Mhr Rhq
Rapporti primari malossi 13/44
Lamelle in carbonio polini 0.30
Variatore multivar 2000
Frizione malossi fly
Cinghia malossi kevlar
Correttore di coppia
Filtro top
Cuscinetti skf4


Cosi lo batto anche con tpr originale di scatola ?? Dite di lavorarlo ??


leggiti il regolamento non si possono fare questi paragoni, unico consiglio che ti posso dare il tpr come esce di scatola sarebbe da rivedere, se vuoi che renda come dovrebbe levare le tante bave che ci sono nei travasi e lucidare tutto, assottigliare il traversino e infine rivedere lo scarico. ma devi trovare uno bravo che te lo sappia fare perchè ci vuole poche a fare un troiaio.
 
12788919
12788919 Inviato: 13 Dic 2011 17:25
 

Ma costa tanto da un meccanico farlo lavorare... So che cambia da meccanico a meccanico , ma all'incirca quanto può costare ??
 
12788923
12788923 Inviato: 13 Dic 2011 17:27
 

f12tia ha scritto:
Ma costa tanto da un meccanico farlo lavorare... So che cambia da meccanico a meccanico , ma all'incirca quanto può costare ??
no è diverso devi trovare un buon preparatore (meccanico) e oggi giorno chi mette mani su carter cilindri e tutto il resto se ne trova pochi, montano e via.
 
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