12773040
Inviato: 9 Dic 2011 11:26
Oggetto: Lana di vetro silenziatore Leovince TT
Probabilmente ho sbagliato sezione
Leggendo vari forum e informazioni dei silenziatori riguardo la mitraglietta, la lana di vetro,suono e prestazioni, ieri ho provato a fare un esperimento alla mai leovince tt; ho smontato il silenziatore e tolto la lana di vetro... sotto di essa c'era una specie di filo di ferro che ho avvolto con la carta stagnola per tapparci tutti i forellini rimasti, poi ci ho aggiunto la poca lana di vetro che ho (devo sostituirla) e poi sopra ci ho messo ancora carta stagnola: risultato?? una M*rda... a primo impatto ho detto: "mm che figo il suono!" ma poi, guidando lo scooter, ho cominciato ad odiarlo perchè era un suono metallico... molto simile ad una moto cross 50cc.
Prestazioni?? sembra, dico, sembra sia migliorato in accelerazione e ripresa ma di pochissimo!!! forse perchè ho sigillato tutti i forellini della mitraglietta e i fumi sono più diretti.
Conclusioni:
Suono: si può giocare con la mitraglietta e tapparci i fori con la carta stagnola, magari solo nella parte iniziale o finale del silenziatore, ma si rischia di avere un suono metallico.
Prestazioni: minime, inesistenti
Consiglio: lasciate il silenziatore così com'è, sostituite la lana di vetro o roccia quando è necessario e basta
Qualcuno sa come fare un suono più cupo alla marmitta??
Ultima modifica di DADEWOLF il 9 Dic 2011 13:47, modificato 1 volta in totale