ciao a tutti
è da un po che cerco una moto da enduro e mio padre ha trovato un signore che dice di avere una honda 125 2t del 1997-1998 ( ha detto che ha 13-14), ma cercando su internet ne ho travate ma solo a 4t, quindi vi volevo chiedere se si è sbagliato lui o esiste ma non l'ho trovato.
se c'e mi potreste mettere una scheda tecnica e delle foto
e rispetto ai 125 di adesso come è ( rispetto ktm, husquarna, honda attuale)?? è di molto inferiore??
graziee
Allora, la Honda 125 2 tempi credo sia più specificatamente la Honda Cr 125. Moto da cross, ottime sospensioni, ottima potenza, ottiima ciclistica come tutte le Cr vecchie. Quando cerchi una moto da cross buona e non vuoi spendere molto l'ideale è buttarsi sempre su queste moto vecchie che però con 2 o 3 cosette (motore, cambio oli vari e gomme) tornano nuove e non hanno nulla da invidiare ai modelli nuovi perchè in montagna salgono che è una bellezza e non ti lasciano mai se le tratti come devono essere trattate (cambio cilindro periodico, utilizzo di oli buoni etc). Costringetelo a darvela a 500-600€ e con meno di 1000€ avete una moto nuova che fa PAURA in tutti i sensi
ma lui ha detto che era da enduro cioè targata .... forse si è sbagliato??
Bhe no, sicuramente c'erano anche le versioni omologate su strada... ma cambia la moto se è così. La Cr di cui ti parlo io è da competizione ed ero sicuro che tu parlassi di quella... Comunque la cosa migliore è vederla e prender nota di tutto ciò che ha e non ha e confrontarla con una moto da cross o da enduro valida... Se ha i requisiti prendetela, se è un ferro vecchio e basta cercate qualcos'altro che lo trovate di sicuro
mi potreste mettere delle immagini della moto in questione e se possibile una scheda tecnica, un' ultima cosa , questa moto quanti cavalli ha 20/22 come le street o 32/34 come le racing???
I cavalli sono oltre 30 come hai detto tu e dalla foto puoi ben vedere che ha ottime qualità tecniche quali forcella (bella grande anche) rovesciata, ottimi freni a disco e il peso soprattutto è molto ridotto essendo da competizione, intorno ai 100 chili a secco.
Il cr 125, che poi se è targato sarà un cre 125, oppure un cr che poi hanno fatto targare, è un bel mezzo, racing di quelli cattivi. Ovviamente andrà provata, ma se riesci a spuntare un buon prezzo è meglio, almeno i soldi che risparmi puoi spenderceli sopra e fare i lavori importanti, come pistone, e altre componenti usurate.
ma la foto qua sopra a che anno risale ??
quindi da il cr al cre di motore non cambia nulla ... percio il cre si potrebbe considerare un moto razing giusto???
secondo voi essendo cosi vecchia bisogna cambiarci le sospensioni??
il fatto è che il tio che possiede questa moto la comprata tipo nel 2003 e inn questi otto anni la usata si e no 3 o 4 volte, non è che a tenerla sempre ferma si è rovinata ??
so che negli enduro sono meglio i regimi bassi , ma a me piacerebbe avere gli alti, il cre quale predilige dei due??
quattrox
Senza Freni
Ranking: 160
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi