Ciao Ragazzi dopo tutto lo sbattimento per averla adesso ho la scimmia per un' altra moto..
Ducati naturalmente, in sintesi il mio problema:
999 moto per me storica linea unica ed inimitabile grezza o elegante all' occorrenza anke se personalmete preferisco le cose grezze, bellissima da guidare ecc ecc ecc ecc ne abbiamo all' infinito
Aimè l' età avanza e il mio fisico alle volte non la digerisce proprio in quanto mi capita di avere dolore alla clavicola ed ai polsi in alto all' altezza dell' attaccatura alla mano(come sono scentifico) per non parlare della cervicale.
Sono proprio da rottamare?
comunque la scimmia bestia si kiama streetfighter..
inizialmente ero partito per la 848 ma poi quel disgra del conce e quella stroza di moto mi ha praticamente affascinato e sono indirizzato per la 1098 bianco perla fine serie!
hehehehehe
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
help my, oggi ho preso la piccola pensando all' altra, cercando di capire se faccio la cassiata della mia vita oppure è la soluzione di tutto.
Considerate ke con la moto faccio brevi uscite assassine al max 3/4 ore di staccatone traversi e qualke pennetta cosa nn proprio facile con il mezzo in questione