lucedellaluna ha scritto:
avrei voluto non commentare ma proprio non ci sono riuscito...............
come si puo' ridicolizzare la leggenda HD(customizzazione estrema e' fuori discorso)
con un esemplare da circo o per restare in tema da nosocomio?
proprio..a volte..non riesco a capire come si potrebbe spendere un mucchio di soldi
per comprare questo ed esserne orgoglioso
Mah, io in linea di principio nei trike non ci vedo nulla di male. Non è che siano esattamente in testa alla lista delle "moto che ho sempre sognato", ma se uno si trova meglio su tre ruote o non può guidare la moto per qualche problema fisico o semplicemente gli piacciono i trikes allora ben venga il trike e buon prò gli faccia. Tra l'altro la stessa Harley Davidson ne produce uno niente male per il mercato USA: Link a pagina di Harley-davidson.com
Detto questo, ci sono trikes e trikes... quello di cui stiamo parlando è venuto male perchè il costruttore si è limitato ad aggiungere pezzi a una Nightster senza sforzarsi di farla sembrare altro che una Nightster a tre ruote. Con qualche intervento in più (parafanghi, lifting del serbatoio, forcella allungata, manubrio pullback, verniciatura) secondo me poteva venire fuori qualcosa di abbastanza presentabile almeno come estetica, poi la guidabilità è un'altro discorso.
Peccato perchè io ho una grande ammirazione (ok, invidia ) per tutti quelli che sono capaci di farsi una special in casa, ma questa è una ciambella che non è riuscita col buco.