Maxstreetbob ha scritto:
La dipendenza dal dealer c'è e purtroppo grava parecchio sul portafoglio...anche se io in tre anni che ho questa,non ho mai avuto bisogno del dealer se non per i tagliandi e per 2 o 3 cose.
Poco,molto poco in confronto ad'altri.
Piuttosto che convertire,allora preferirei una moto vecchia,pre-iniezione.
Un pò come il vecchio Low che avevo ecc.Trovare un buon 1450 se si vuole quello,oppure un 1340 non sarebbe male.
Sono nate col carb e montano zero elettronica.Il minimo indispensabile.
A quelle di oggi va tolto parecchio........e il pensiero va all'affidabilità futura del mezzo...
Se il lavoro non è fatto piu che bene,ho visto che può dare parecchi grattacapi...
Sì è vero..uno può allora comprarsi un usato a carb che fa meglio.
Il mio problema è che mi affeziono alle cose in un modo impressionante...se dovessi vendere la mia per ricomprarmi un'altra moto non ce la farei..io voglio che la mia moto sia a carb, non un'altra!!
Sono molto testardo e ho deciso di imparare tutto ciò che devo sapere per renderla la moto dei miei sogni. A patto che sia questa che ho ora, perché ormai è la mia moto!!
E' un discorso un po' stupido, ma chi meglio di un motociclista può capirmi?