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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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My Rox Pinasco T-Force <3 (Ritorno ela soft 50cc)
12865026
12865026 Inviato: 6 Gen 2012 10:21
 

lo so che è una questione di polso pero un 17.5 fatica troppo con un 70 e pws
 
12865065
12865065 Inviato: 6 Gen 2012 10:48
 

75cc ha scritto:
lo so che è una questione di polso pero un 17.5 fatica troppo con un 70 e pws


A me ai bassi va un sacco,vi ho detto,si alza quasi di gas quando è freddo..proverò a montare un 19 eusa_think.gif
 
12865077
12865077 Inviato: 6 Gen 2012 10:53
 

ai bassi è normale che vada alla grande..io sul 70 ho il 12 e ai bassi è una bomba ma in allungo fa pena icon_asd.gif
 
12865132
12865132 Inviato: 6 Gen 2012 11:22
 

75cc ha scritto:
lo so che è una questione di polso pero un 17.5 fatica troppo con un 70 e pws


é solo questione di carburazione e taratura (avevo il 17.5 sulla pws e il resto dell'ela in firma agli inizi dell'ela). Per la questione 21 consumi di più 17.5 di meno, dipende dallo stile di guida e dal polso, se stai sempre a manetta ti conviene fare l'abbonamento dal benzinaio
 
12865264
12865264 Inviato: 6 Gen 2012 12:14
 

tanto anche se non ci stai sempre a manetta dal benzinaio ci vai sempre e comunque..io c andavo semre mentre rodavo il 70 dopo il grippaggio..pensa ora che non ho nessu rodaggio .. eusa_wall.gif
 
12865270
12865270 Inviato: 6 Gen 2012 12:16
 

Con quel cavolo di getto che ho io metto 5 euro al giorno..
 
12865300
12865300 Inviato: 6 Gen 2012 12:26
 

pieraerox ha scritto:
Con quel cavolo di getto che ho io metto 5 euro al giorno..
ma sicuro che non hai un paraolio partito ?! icon_eek.gif che getto hai ?! io ho un 95 con filtro aperto però .... icon_rolleyes.gif si smagrisce troppo in fretta
 
12865836
12865836 Inviato: 6 Gen 2012 15:06
 

kevinpat ha scritto:
ma sicuro che non hai un paraolio partito ?! icon_eek.gif che getto hai ?! io ho un 95 con filtro aperto però .... icon_rolleyes.gif si smagrisce troppo in fretta


Boh..fino a ieri andava bene,poi ho smontato la testata per vedere come erano messe le guarnizioni e c'era un angolo di una guarnizione che non era messo benissimo,era un pò sciolto..poi ho rimontato tutto e appena l'ho acceso ha iniziato a salire tantissimo di giri e se acceleravo faceva vuoti,poi dopo 10 secondi il minimo è rimasto altissimo ma se acceleravo camminava un pò,poi mi sono fatto un giro e mi faceva vuoti su vuoti e camminava pochissimo icon_rolleyes.gif non so neanche dove sia sto paraolio di cui parli sinceramente icon_asd.gif (credo sia quello da dove esce il millerighe dell'albero dove sta attaccato il variatore, vero? icon_mrgreen.gif )
 
12865911
12865911 Inviato: 6 Gen 2012 15:34
 

pieraerox ha scritto:


Boh..fino a ieri andava bene,poi ho smontato la testata per vedere come erano messe le guarnizioni e c'era un angolo di una guarnizione che non era messo benissimo,era un pò sciolto..poi ho rimontato tutto e appena l'ho acceso ha iniziato a salire tantissimo di giri e se acceleravo faceva vuoti,poi dopo 10 secondi il minimo è rimasto altissimo ma se acceleravo camminava un pò,poi mi sono fatto un giro e mi faceva vuoti su vuoti e camminava pochissimo icon_rolleyes.gif non so neanche dove sia sto paraolio di cui parli sinceramente icon_asd.gif (credo sia quello da dove esce il millerighe dell'albero dove sta attaccato il variatore, vero? icon_mrgreen.gif )


I paraoli stanno dietro i cuscinetti. Uno lo vedi dal buco dove esce il millerighe dell'albero e uno sta dall'altra parte...dietro al volano e allo statore icon_wink.gif
 
12865914
12865914 Inviato: 6 Gen 2012 15:35
 

75cc ha scritto:
tanto anche se non ci stai sempre a manetta dal benzinaio ci vai sempre e comunque..io c andavo semre mentre rodavo il 70 dopo il grippaggio..pensa ora che non ho nessu rodaggio .. eusa_wall.gif


Eh io pure consumo un bel pò eusa_wall.gif icon_evil.gif

Che poi che sti motorini elaborati consumano si sa...se la benzina non costasse così tanto che mi fregherebbe...
 
12866028
12866028 Inviato: 6 Gen 2012 16:17
 

Dany96 ha scritto:


Eh io pure consumo un bel pò eusa_wall.gif icon_evil.gif

Che poi che sti motorini elaborati consumano si sa...se la benzina non costasse così tanto che mi fregherebbe...


Infatti il motivo per cui sto cambiando blocco è proprio quello..per farlo tornare originale quando la benzina mi durava 5-6 giorni,non uno come ora..il problema è che già con 5 euro prima non facevo neanche un quarto di serbatoio,ora come ora 5 euro sono uno sputo di benzina icon_rolleyes.gif e andare avanti così non ce la faccio proprio,mi sembra di avere un elaborazione trofeo con il carbu 32 icon_rolleyes.gif
 
12867039
12867039 Inviato: 6 Gen 2012 22:04
 
 
12867062
12867062 Inviato: 6 Gen 2012 22:14
 

a me la scritta malossi non si legge piu' icon_asd.gif icon_asd.gif comunque il pistone e' come nuovo..accidenti icon_eek.gif icon_wink.gif
 
12867079
12867079 Inviato: 6 Gen 2012 22:20
 

runnerista96 ha scritto:
a me la scritta malossi non si legge piu' icon_asd.gif icon_asd.gif comunque il pistone e' come nuovo..accidenti icon_eek.gif icon_wink.gif


Eh già,quando un motore se lo si sa tenere sono questi i risultati icon_wink.gif pensa che nella foto si vedono tipo delle righe per colpa del flash ma io che l'ho visto dal vivo ti posso assicurare che era praticamente nuovo nuovo come quando lo montai.. 0509_up.gif
 
12867143
12867143 Inviato: 6 Gen 2012 22:41
 

Ma non ho capito...hai rimesso il 50??
 
12867213
12867213 Inviato: 6 Gen 2012 22:56
 

Dany96 ha scritto:
Ma non ho capito...hai rimesso il 50??


No quello nella foto è il t-force che è il cilindro che ho ora..in quella foto stavo solo cambiando il prigioniero..
 
12867251
12867251 Inviato: 6 Gen 2012 23:04
 

Ah ok perfetto icon_wink.gif
 
12868273
12868273 Inviato: 7 Gen 2012 10:47
 

e comunque....Buon compleanno icon_asd.gif
 
12868520
12868520 Inviato: 7 Gen 2012 12:21
 

Ghebbro ha scritto:
e comunque....Buon compleanno icon_asd.gif


Grazie icon_asd.gif ragazzi ho messo la tacca dello spillo alla terza tacca per vedere se risolvevo i vuoti ma ora non parte più e l'acceleratore è come se girasse a vuoto! come se fosse rotto ma non è rotto perchè con la ghigliottina smontata va bene e se accelero si tira il filo..mah..maledetto scooter..
 
12868536
12868536 Inviato: 7 Gen 2012 12:26
 

auguri pieraerox ! icon_biggrin.gif buon compleanno icon_smile.gif e monta sto variatore và icon_asd.gif comunque una domanda: ho visto che tu hai verniciato l'ultima volta le carene di viola diamantato (che dovrebbe essere un viola metallizzato con i pezzi di metallo più grandi o sbaglio ? eusa_whistle.gif ), ma dopo che hai passato le mani di colore, hai passato il lucido trasparente ? perchè ho letto su internet che se si passa il lucido su vernice metallizzata essa diventa opaca.... eusa_think.gif
 
12868577
12868577 Inviato: 7 Gen 2012 12:42
 

kevinpat ha scritto:
auguri pieraerox ! icon_biggrin.gif buon compleanno icon_smile.gif e monta sto variatore và icon_asd.gif comunque una domanda: ho visto che tu hai verniciato l'ultima volta le carene di viola diamantato (che dovrebbe essere un viola metallizzato con i pezzi di metallo più grandi o sbaglio ? eusa_whistle.gif ), ma dopo che hai passato le mani di colore, hai passato il lucido trasparente ? perchè ho letto su internet che se si passa il lucido su vernice metallizzata essa diventa opaca.... eusa_think.gif


Si io ci ho passato il lucido perchè le carene erano grezze con solo il colore e con il lucido sono diventate tipo le carene originali,che se le tocchi sono lisce icon_wink.gif

Comunque il nuovo blocco è stato spedito e arriverà entro venerdì 0509_doppio_ok.gif
 
12868596
12868596 Inviato: 7 Gen 2012 12:50
 

pieraerox ha scritto:


Si io ci ho passato il lucido perchè le carene erano grezze con solo il colore e con il lucido sono diventate tipo le carene originali,che se le tocchi sono lisce icon_wink.gif

Comunque il nuovo blocco è stato spedito e arriverà entro venerdì 0509_doppio_ok.gif

quindi non ci sono pericoli di opacizzazione ? così appena posso mi metto a verniciare dei particolari di nero metallizzato icon_biggrin.gif icon_smile.gif il blocco in spedizione è tutto originale vero ? io ho un mio amico che ha dei carter vuoti lavorati e raccordati per evo 3, quasi quasi ci faccio un pensierino :3
 
12868641
12868641 Inviato: 7 Gen 2012 13:04
 

kevinpat ha scritto:

quindi non ci sono pericoli di opacizzazione ? così appena posso mi metto a verniciare dei particolari di nero metallizzato icon_biggrin.gif icon_smile.gif il blocco in spedizione è tutto originale vero ? io ho un mio amico che ha dei carter vuoti lavorati e raccordati per evo 3, quasi quasi ci faccio un pensierino :3


no,non opacizza per niente,anzi,rende la carena lucida lucida 0509_up.gif si il blocco è tutto originale 0509_doppio_ok.gif
 
12868766
12868766 Inviato: 7 Gen 2012 13:41
 

tanti auguri piero!! 0509_doppio_ok.gif 0509_lucarelli.gif .. e speriamo che il nuovo blocco originale ti tolga un bel po di problemi.. 0509_up.gif
 
12869167
12869167 Inviato: 7 Gen 2012 15:28
 

75cc ha scritto:
tanti auguri piero!! 0509_doppio_ok.gif 0509_lucarelli.gif .. e speriamo che il nuovo blocco originale ti tolga un bel po di problemi.. 0509_up.gif


Grazie mille 75cc 0509_doppio_ok.gif eh già lo spero anch'io...prima ho tolto il filtro e ho visto che la ghigliottina non scende proprio..si vede solo lo spillo e la ghigliottina rimane alzata...
 
12869195
12869195 Inviato: 7 Gen 2012 15:37
 

vabbe allora hai sbagliato a posizionare lo spillo ristacca e riprovaci 0509_up.gif
 
12869207
12869207 Inviato: 7 Gen 2012 15:39
 

75cc ha scritto:
vabbe allora hai sbagliato a posizionare lo spillo ristacca e riprovaci 0509_up.gif


Ma no,ho abbassato di una tacca e ho rimontato tutto come prima..ho letto dei topic dove dicevano che era per colpa della vite del minimo che sta troppo avvitata..e infatti io il minimo ce l'ho bello alto..vedrò che posso fare..
 
12869648
12869648 Inviato: 7 Gen 2012 18:11
 

pieraerox ha scritto:


Grazie mille 75cc 0509_doppio_ok.gif eh già lo spero anch'io...prima ho tolto il filtro e ho visto che la ghigliottina non scende proprio..si vede solo lo spillo e la ghigliottina rimane alzata...

sicuro di aver fatto andare la ghigliottina nelle sue guide ?
 
12871286
12871286 Inviato: 8 Gen 2012 9:41
 

Ragazzi ho risolto 0509_doppio_ok.gif avevo messo la ghigliottina dal verso sbagliato eusa_shifty.gif icon_xd_2.gif ora con lo spillo alla terza tacca non fa più vuoti e va benissimo,soprattuto l'erogazione ai medi è migliorata un sacco,ora è molto più fluido 0509_up.gif
 
12871517
12871517 Inviato: 8 Gen 2012 11:37
 

Come hai fatto?? icon_asd.gif C'è il pernetto che va nell'incavatura della ghigliottina senno non entra eusa_think.gif
 
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