Ragazzi, ho aspettato fino ad oggi per fare programamzioni per scaramanzia e per tante cose che variavano qua e là mentre i giorni passano.
Per chi viene da Ovest d'Italia e va ad Est (come tutti) si potrebbero programmare una serie di puntelli, l'importante a mio avviso è che nessuno parta solo se non lo vuole.
Carlito mi sembra abbia suggerito Brembo sud che è vicino a Bergamo.
Mi sembra un buon punto di ritrovo anche per chi viene dalla Liguria e vuole scaldarsi il pancino con qualcosa di caldo all'Autogrill, come quelli che arrivano da Torino o Milano (pancia calda fa sempre bene, ricordatevelo nel programmare l'attrezzatura!)
Un altro puntello in programma è a Verona, con quelli che vengono dal centro Italia e ovviamente vanno su dritti.
Io parto giovedì mattina, l'ora è ancora da definirsi per mettere d'accordo tutti.
Ovvio che anche se siamo una grande famiglia non siamo tutti uguali, perciò i ritrovi sono indicativi, non è d'obbligo andare alla stessa andatura e chi vuole trovarsi ma poi sganciarsi per altri motivi ben venga, l'importante è che tutti si sentano LIBERI
.
Domanda domandona...
visto l'ingresso alla buca che mai avevo visto...
...adesso mi sta venendo il peperoncino al ....lato B
... chi già c'è andato cosa consiglia come catena d'emergenza?
Giusto per non fare l'ingresso (tra l'altro donna!) arrivando in derapata su un lato, scivolando con indifferenza sul paramotore e fermandomi chissà dove perchè mi sono schiantata sul primo crucco alto due metri e largo uno e mezzo che passava di lì...
Meglio la corda o avere una serie di pezzi di catena da allacciare? La cosa più comoda da fare e la più utile... grazie!