FilippoCaliari ha scritto:
Sono semplicissime da montare: infili il foro grande e tondo nella maopola, e la leva del freno / frizione dal piccolo buco presente nel neoprene. Ovviamente devi tirare la leva, nel momento in cui le infili. Le spingi bene fino in fondo, a questo punto ti conviene rivoltarle per lavorare più agevolmente. Dovresti avere un cerchietto di tessuto e due semicerchi di plastica per ogni moffola. Infili il cerchio in tessuto e lo spingi all'interno, poi lo blocchi in posizione fissando i due semicerchi con una fascetta (noterai che da un lato hanno una scanaltura su cui stringere una comune fascetta in plastica). Fatto questo non ti resta che raddrizzarle ed infilare il foro esterno nel contrappeso. La sinistra dalla destra la riconosci facilmente, perché la scritta deve restare dritta.
Confermo che queste tendono ad afflosciarsi e a tirare il freno, dai 160 km/h in su. Ti toccherà quindi accontentarti di andature sotto ai 150.
Se hai dubbi chiedi, se non sono stato abbastanza chiaro ti posso fare un paio di foto per spiegarti meglio.
grazie mille!
Sono riuscito a montarle, ora ho il problema che le moffole "pizzicano" il filo che entra nella mapopola dell'accelleratore (manopole riscaldate) e rimane accellerato...
Devo trovare un modo per risolvere....