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Inviato: 18 Ott 2006 17:48 Oggetto: [Come] evitare capottamento??
ciao a tutti, il typhoon mio ha fatto una brutta fine, ora ho uno zip del 92....a breve ci rimetto il 70 e tutto...come posso fare a evitare di cappottarmi?mettere le zavorre?e in piega lo sento scivolare...come posso eiminare qst due problemi?sara ke ne vengo dal typhoon con cui ci avevo fatto mai tante di quelle pazzie...ma con lo zip proprio nn mi ci trovo....ah dimenticavo ha due tamburi....
ty90
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Inviato: 18 Ott 2006 18:17
metti dei pneumatici decenti e per evitare di capottarti, bè potresti mettere dei pesi sull'anteriore o regolarti tu da solo con l'acceleratore....
Ed
Sbk
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Inviato: 19 Ott 2006 18:34
minkia è un pericolo ql papero tra un po da originale si alza......e se mi doso con il gas mi ammazzo lo stesso gia provato, e di zip ne ho guidati tnt....un buon ammo puo servire?tipo rs3?
ty90
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Inviato: 19 Ott 2006 18:37
prima della curva prendila come i motard...pinzata d anteriore così lo cariki e poi giù con la gamba fuori....derapone spettakolo...
djroby
Minimoto Champ
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Inviato: 19 Ott 2006 18:46
lo so lo faccio gia, gamba sempre fuori...ero abituato a certe cose con il tifone.....da paura...peccato ke l'ho sfasciato davanti a tt i miei amici.....
ty90
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Inviato: 19 Ott 2006 19:05
diko solo questo: si piega così x forza...sennò non si può definire d curvare:
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djroby
Minimoto Champ
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Inviato: 19 Ott 2006 20:25
bella!
Ed
Sbk
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Inviato: 19 Ott 2006 21:25
se non è l'sp io ti consiglio una zavorrina da 1/2 kg dentro la scocca (come ho fatto io, ma con 5kg) attaccata al telaio, scappa in curva gomme buone e pressione giusta
pain90
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Inviato: 19 Ott 2006 21:52
poi quando dicevo che il phantom e l' sr hanno + controllo di guida tutti mi criticavano
ahahahahah
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Ott 2006 18:55
o vale hai ragione mi sn ricreduto guidandolo x un po di km, è una bara mobile...oggi x un po nn facevo un frontale xk in piega mi è partito e sn andato dritto te lo giuro con il typhoon nn avevo di sti problemi.....
ty90
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Inviato: 20 Ott 2006 18:56
ma allora km fare a evitare di sti rischi?lo zip è del 92 con 2 freni a tamburo....
ty90
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Inviato: 20 Ott 2006 19:06
primo cambi gomme, poi le dimensioni ridotte richiedono un approccio alla curva, ti dico solo che io collo sip ho grattato il telaietto dove si attacca il cavalletto laterale, invece con l'aerox (che uso spesso) in curva proprio non mi ci trovo e tende un pò a scapparmi per il freno a tamburo spendi sui 200/250€ e compri la forcella con attacco per freno a discho
pain90
MotoGp
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