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Dipendono molto le prestazioni da aria a liquido?
12722285
12722285 Inviato: 25 Nov 2011 19:22
Oggetto: Dipendono molto le prestazioni da aria a liquido?
 

Ne vale la pena??
 
12722293
12722293 Inviato: 25 Nov 2011 19:24
 

Dipende..su che elaborazione?
 
12722296
12722296 Inviato: 25 Nov 2011 19:24
 

Manca il soggetto.
 
12722313
12722313 Inviato: 25 Nov 2011 19:26
 

elaborazione intermedia, gruppo termico stage 6 streetrace, arrow limited edition, trasmissione pinasco, carburatore 21
 
12722315
12722315 Inviato: 25 Nov 2011 19:27
 

scarabeo ad aria 70 2t minarelli
 
12722321
12722321 Inviato: 25 Nov 2011 19:27
 

StoSempreAperto ha scritto:
elaborazione intermedia, gruppo termico stage 6 streetrace, arrow limited edition, trasmissione pinasco, carburatore 21
Puoi scriverlo nel 1° post ed anche nel titolo (riassumendo ovviamente)? Così si capisce meglio che consigli chiedi icon_wink.gif Grazie.
 
12722328
12722328 Inviato: 25 Nov 2011 19:29
 

per un base non ha senso

Ultima modifica di Renzo94 il 25 Nov 2011 19:30, modificato 1 volta in totale
 
12722339
12722339 Inviato: 25 Nov 2011 19:30
 

renzo giustifica...
 
12722395
12722395 Inviato: 25 Nov 2011 19:37
 

renzo ha ragione per quella elaborazione non serve fare un passaggio a liquido necessariamente
 
12722410
12722410 Inviato: 25 Nov 2011 19:38
 

1 è un gt in ghisa icon_arrow.gif dilatazioni termiche abbastanza contenute
2 mia sorella ha un trophy con un'ela fatta col culo e dopo 15000 km cammina ancora come quando era in rodaggio
3 le elaborazioni base si fanno perché costano poco (e durano molto). ora che ti compri il radiatore, la pompa del liquido, la vaschetta e magari pure il termometro ti vanno via un bel po di eurozzi...senza contare il tempo e le bestemmie per smontare, adattare e tagliare le carene
4 se stiamo sui base e intermedi poco spinti da aria a liquido non cambia tantissimo, anzi il peso del radiatore davanti si fa sentire e fai più fatica a impennare
 
12722420
12722420 Inviato: 25 Nov 2011 19:41
 

ecco.. appunto...


p.s. la parte ''ela fatta col culo'' mi fa morir dal ridere icon_biggrin.gif
 
12722453
12722453 Inviato: 25 Nov 2011 19:44
 

ahahahhah davvero, no è perchè in generale so che a liquido è meglio che ad aria, ma ho un motorino in garage di sotto che non uso e lo dovevo buttare via ma è a liquido e allora li volevo fregare il raffreddamento ma vabbè, allora venderò altre robe icon_wink.gif
 
12722469
12722469 Inviato: 25 Nov 2011 19:47
 

bè se hai a disposizione i pezzi io lo farei comunque, ma solo per divertirmi ma se devi spenderci dietro allora no
 
12722745
12722745 Inviato: 25 Nov 2011 20:39
 

no io di sicuro non lo farei per divertirmi perchè dovrei smontare, tagliare, prendere le misuere e rimontare, se non cambia quasi niente preferisco andare tranquillo con l'aria...
 
12723007
12723007 Inviato: 25 Nov 2011 21:25
 

e allora vai ad aria che va ben così
 
12723159
12723159 Inviato: 25 Nov 2011 21:54
 

StoSempreAperto ha scritto:
no io di sicuro non lo farei per divertirmi perchè dovrei smontare, tagliare, prendere le misuere e rimontare, se non cambia quasi niente preferisco andare tranquillo con l'aria...


io l'ho fatto e mi sono pentito eusa_wall.gif
 
12731752
12731752 Inviato: 28 Nov 2011 15:59
Oggetto: Re: Dipendono molto le prestazioni da aria a liquido?
 

StoSempreAperto ha scritto:
Ne vale la pena??

si.
 
12731975
12731975 Inviato: 28 Nov 2011 16:42
Oggetto: Re: Dipendono molto le prestazioni da aria a liquido?
 

neogileraice ha scritto:
StoSempreAperto ha scritto:
Ne vale la pena??

si.


dipende
 
12732158
12732158 Inviato: 28 Nov 2011 17:18
 

Ho un arrow limited edition, carburatore da 19 mm, trasmissione pinasco con mollettone gialal e mollettine verdi, rulli da 4,5gr, red sponge in air box e adesso compro il 70 ...
è meglio se lo passo a liquido si o no?
 
12732190
12732190 Inviato: 28 Nov 2011 17:25
 

ti ripetiamo.. se ne hai la possibilità senza tanta fatica e tante spese fallo pure.. sennò fai pure a meno
 
12732613
12732613 Inviato: 28 Nov 2011 18:37
 

per me i motori ad aria andrebbero aboliti...avete mai provato a smontare un basino dopo 1000km? se non ci trovate scaldate vi pago una cena..
 
12732656
12732656 Inviato: 28 Nov 2011 18:47
 

bè sì.. ovviamente non sono migliori di quelli a liquido ma per una ela base secondo me non ne vale la pena
 
12733094
12733094 Inviato: 28 Nov 2011 19:52
 

s me tutti hanno detto che con i pezzi che monto la mia è un'elaborazione intermedia...
 
12733101
12733101 Inviato: 28 Nov 2011 19:53
 

lo streetrace è un base spinto.. con l'arrow non lo porti certamente ad avere i cavalli della fascia intermedia
 
12733466
12733466 Inviato: 28 Nov 2011 20:50
 

nrg_power_4life ha scritto:
lo streetrace è un base spinto.. con l'arrow non lo porti certamente ad avere i cavalli della fascia intermedia


io l'ho fatto e non ne vale la pena a meno che non ti costi molto tempo o soldi 0509_up.gif
 
12734167
12734167 Inviato: 28 Nov 2011 22:26
 

nrg_power_4life ha scritto:
bè sì.. ovviamente non sono migliori di quelli a liquido ma per una ela base secondo me non ne vale la pena


mi spiace ma dovrai pagarmi la cena icon_biggrin.gif , io l'ho fatto dopo 3000 e c'erano ancora i segni della rettifica originale sul pistone icon_mrgreen.gif ...
 
12735967
12735967 Inviato: 29 Nov 2011 14:02
 

e che centro io?? icon_biggrin.gif non l'ho detto io della cena
 
12736317
12736317 Inviato: 29 Nov 2011 15:17
 

icon_redface.gif ovviamente mi riferivo all'altro...avrò sbagliato a cliccare
 
12737048
12737048 Inviato: 29 Nov 2011 17:51
 

Giux_Tm ha scritto:
per me i motori ad aria andrebbero aboliti...avete mai provato a smontare un basino dopo 1000km? se non ci trovate scaldate vi pago una cena..


comincia ad aprire il portafogli icon_asd.gif

usando un olio sintetico, tarando normale e non in frullatore fuorigiri mode il gt non ha nessun segno icon_asd.gif

basta saperci andare piano senza smanettare da appena acceso icon_xd_2.gif

comunque anche io sono pro liquido... se hai tempo e voglia ti darà soddisfazione ^^
 
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