Puoi scriverlo nel 1° post ed anche nel titolo (riassumendo ovviamente)? Così si capisce meglio che consigli chiedi Grazie.
zifolotto
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Inviato: 25 Nov 2011 19:29
per un base non ha senso
Ultima modifica di Renzo94 il 25 Nov 2011 19:30, modificato 1 volta in totale
Renzo94
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Inviato: 25 Nov 2011 19:30
renzo giustifica...
StoSempreAperto
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Inviato: 25 Nov 2011 19:37
renzo ha ragione per quella elaborazione non serve fare un passaggio a liquido necessariamente
nrg_power_4life
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Inviato: 25 Nov 2011 19:38
1 è un gt in ghisa dilatazioni termiche abbastanza contenute
2 mia sorella ha un trophy con un'ela fatta col culo e dopo 15000 km cammina ancora come quando era in rodaggio
3 le elaborazioni base si fanno perché costano poco (e durano molto). ora che ti compri il radiatore, la pompa del liquido, la vaschetta e magari pure il termometro ti vanno via un bel po di eurozzi...senza contare il tempo e le bestemmie per smontare, adattare e tagliare le carene
4 se stiamo sui base e intermedi poco spinti da aria a liquido non cambia tantissimo, anzi il peso del radiatore davanti si fa sentire e fai più fatica a impennare
Renzo94
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Inviato: 25 Nov 2011 19:41
ecco.. appunto...
p.s. la parte ''ela fatta col culo'' mi fa morir dal ridere
nrg_power_4life
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Inviato: 25 Nov 2011 19:44
ahahahhah davvero, no è perchè in generale so che a liquido è meglio che ad aria, ma ho un motorino in garage di sotto che non uso e lo dovevo buttare via ma è a liquido e allora li volevo fregare il raffreddamento ma vabbè, allora venderò altre robe
StoSempreAperto
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Inviato: 25 Nov 2011 19:47
bè se hai a disposizione i pezzi io lo farei comunque, ma solo per divertirmi ma se devi spenderci dietro allora no
Renzo94
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Inviato: 25 Nov 2011 20:39
no io di sicuro non lo farei per divertirmi perchè dovrei smontare, tagliare, prendere le misuere e rimontare, se non cambia quasi niente preferisco andare tranquillo con l'aria...
StoSempreAperto
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Inviato: 25 Nov 2011 21:25
e allora vai ad aria che va ben così
Renzo94
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Inviato: 25 Nov 2011 21:54
StoSempreAperto ha scritto:
no io di sicuro non lo farei per divertirmi perchè dovrei smontare, tagliare, prendere le misuere e rimontare, se non cambia quasi niente preferisco andare tranquillo con l'aria...
io l'ho fatto e mi sono pentito
deck93
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Inviato: 28 Nov 2011 15:59 Oggetto: Re: Dipendono molto le prestazioni da aria a liquido?
StoSempreAperto ha scritto:
Ne vale la pena??
si.
neogileraice
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Inviato: 28 Nov 2011 16:42 Oggetto: Re: Dipendono molto le prestazioni da aria a liquido?
neogileraice ha scritto:
StoSempreAperto ha scritto:
Ne vale la pena??
si.
dipende
nrg_power_4life
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Inviato: 28 Nov 2011 17:18
Ho un arrow limited edition, carburatore da 19 mm, trasmissione pinasco con mollettone gialal e mollettine verdi, rulli da 4,5gr, red sponge in air box e adesso compro il 70 ...
è meglio se lo passo a liquido si o no?
StoSempreAperto
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Inviato: 28 Nov 2011 17:25
ti ripetiamo.. se ne hai la possibilità senza tanta fatica e tante spese fallo pure.. sennò fai pure a meno
nrg_power_4life
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Inviato: 28 Nov 2011 18:37
per me i motori ad aria andrebbero aboliti...avete mai provato a smontare un basino dopo 1000km? se non ci trovate scaldate vi pago una cena..
Giux_Tm
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Inviato: 28 Nov 2011 18:47
bè sì.. ovviamente non sono migliori di quelli a liquido ma per una ela base secondo me non ne vale la pena
nrg_power_4life
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Inviato: 28 Nov 2011 19:52
s me tutti hanno detto che con i pezzi che monto la mia è un'elaborazione intermedia...
StoSempreAperto
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Inviato: 28 Nov 2011 19:53
lo streetrace è un base spinto.. con l'arrow non lo porti certamente ad avere i cavalli della fascia intermedia
nrg_power_4life
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Inviato: 28 Nov 2011 20:50
nrg_power_4life ha scritto:
lo streetrace è un base spinto.. con l'arrow non lo porti certamente ad avere i cavalli della fascia intermedia
io l'ho fatto e non ne vale la pena a meno che non ti costi molto tempo o soldi
deck93
Very Important Tinga
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Inviato: 28 Nov 2011 22:26
nrg_power_4life ha scritto:
bè sì.. ovviamente non sono migliori di quelli a liquido ma per una ela base secondo me non ne vale la pena
mi spiace ma dovrai pagarmi la cena , io l'ho fatto dopo 3000 e c'erano ancora i segni della rettifica originale sul pistone ...
Renzo94
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Inviato: 29 Nov 2011 14:02
e che centro io?? non l'ho detto io della cena
nrg_power_4life
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Inviato: 29 Nov 2011 15:17
ovviamente mi riferivo all'altro...avrò sbagliato a cliccare
Renzo94
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Inviato: 29 Nov 2011 17:51
Giux_Tm ha scritto:
per me i motori ad aria andrebbero aboliti...avete mai provato a smontare un basino dopo 1000km? se non ci trovate scaldate vi pago una cena..
comincia ad aprire il portafogli
usando un olio sintetico, tarando normale e non in frullatore fuorigiri mode il gt non ha nessun segno
basta saperci andare piano senza smanettare da appena acceso
comunque anche io sono pro liquido... se hai tempo e voglia ti darà soddisfazione ^^
ScarabeOwner
Ginocchio a Terra
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