IVANng1981 ha scritto:
Buongiorno a tutti ragazzi,
ho un booster ng, con questa elaboraizione
dr 70
albero biella carenzi spalle piene
19 dell oltro
red sponge malossi
frizioen malossi
cinghi malossi
giannelli reverse
a breve monteo' il variatore malossi.
il problema è questo: ho montato tutto io, tranne l albero che me lo ha montato il meccanico, in piu ha voluto anche il gt per evitare che entrasse sporco , e va bene 40 euro pe ril montaggio di tutto , onesto direi, da qualche giorno mi accorgo che cè una perdita di olio pulito che parte da un tirante della testa arriva al collettore di aspirazione e poi cade a terra ...
ma com è possibile ? il motorino non lo ancora acces (mi manca il variatore) e già perde olio ?
ho stretto ulteriormente le viti della testa che hanno girato ancora di 1 giro abbondante.
a voi è mai capitato ? potrebbe essere stata solo, poco avvitata la testa ?
fai male ad aver stetto le viti della testa, sulla testa su quel motore non c'è altro che la candela non ci sono tubi.almeno che non sia o la guarnizione di testa andata e perda un po di olio non è assolutamente altro le viti della testa devono essere strinte massimo 1,2 kg per motori in alluminio e poco superiore per i gt in ghisa quindi ti consiglio di allentarle vedere lo stato della guarnizione di testa e ristringere il tutto con una chiave dinamomentica o al massimo a mano facendo attenzione a non strizzare eccssivamente tante le volte a stringere forte, si ha anche delle grippate o al rismontaggio del gt potresti trovare delle rigature sulla canna, secondo me è molto facile che perda dal miscelatore o dal tubo che va al carburatore o il tubo del serbatoio controlla bene.