speedy4ever ha scritto:
la scatola filtro aria va lavorata con logica se la buchi a casaccio la rovini quindi consigliamo le cose come devano essere consigliate, limitati a togliere la pipetta di gomma posta sopra la scatola va già bene così, se il tuo motore non presenta molti km lascia stare di stare a cambiare cuscinetti ecc tutto dipende dai km che hai, come scarico ti consiglio la shot che costa meno della nardò e sono identiche, come centralina prendi la top ad anticipo fisso mi pare sia la rossa, il 19 va benissimo, la trasmissione se hai la completa tpr dovresti riuscire a trovare il piattello 67 per il tuo variatore, come frizione rimonterei la originale con cinghia yamaha originale nuova. per finire potresti prendere un buon pacco lamellare tipo il vl14 malossi di cui andrai a sostituire le lamelle di 0,30 che sono troppo rigide con delle 0,27 0,25 polini.
.... grazie anche se credo che prenderò la powersound,sei stato molto utile...chi ha altri consigli commenti!