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cambio cilindro phantom f12
12708378
12708378 Inviato: 22 Nov 2011 16:14
Oggetto: cambio cilindro phantom f12
 

salve a tutti ho un phantom f12 a liquido e ho da poco grippato il mio pinasco g force alluminio MONOFASCIA. vorrei acquistare un cilindro più performante ma rimanendo sempre nella fascia intermedia. sono indeciso tra top 2plus testa monopezzo (155 €) top 2plus testa scomponibile (198€) e il nuovo pinasco sg force testa scomponibile (188€). quale spinge di più e quale di meno? ho questa elaborazione :

- carburatore dell'orto 19 phbg
- albero rms super racing spalle piene
- pinasco pws ( che sicuramente cambierò con una marmitta più aperta)
- filto a cono malossi
- centralina top rossa anticipo variabile
- multivar mhr
- frizione fly
- cinghia malossi
- campana malossi
- rapporti malossi 13/44 denti dritti

cosa mi consigliate?? molti mi dicono di andare sicuro con il top perchè è specializzata per minarelli ma ne varrebbe la pena di spendere 50 euro in più e prendere il top testa scomponibile?
però c'è anche questo nuovo sg force che mi stuzzica molto. consigliatemi. grazie in anticipo
 
12708454
12708454 Inviato: 22 Nov 2011 16:37
Oggetto: Re: cambio cilindro phantom f12
 

michaelmyers95 ha scritto:
salve a tutti ho un phantom f12 a liquido e ho da poco grippato il mio pinasco g force alluminio MONOFASCIA. vorrei acquistare un cilindro più performante ma rimanendo sempre nella fascia intermedia. sono indeciso tra top 2plus testa monopezzo (155 €) top 2plus testa scomponibile (198€) e il nuovo pinasco sg force testa scomponibile (188€). quale spinge di più e quale di meno? ho questa elaborazione :

- carburatore dell'orto 19 phbg
- albero rms super racing spalle piene
- pinasco pws ( che sicuramente cambierò con una marmitta più aperta)
- filto a cono malossi
- centralina top rossa anticipo variabile
- multivar mhr
- frizione fly
- cinghia malossi
- campana malossi
- rapporti malossi 13/44 denti dritti

cosa mi consigliate?? molti mi dicono di andare sicuro con il top perchè è specializzata per minarelli ma ne varrebbe la pena di spendere 50 euro in più e prendere il top testa scomponibile?
però c'è anche questo nuovo sg force che mi stuzzica molto. consigliatemi. grazie in anticipo


beh non sentirai molta differenza con il 2+ perciò o ti consiglio l'athena sporting se vuoi l'intermedio e va bene la pws o ancora meglio l'athena racing con la sua marmitta 0509_up.gif
 
12708476
12708476 Inviato: 22 Nov 2011 16:43
 

io ti direi di prendere il 2 plus perche da quello che ho visto con una elaborazione completa è davvero potente!!! poi vedi tu se scomponibile o non mi pare che lo scomponibile abbia 2 cavalli in più....
 
12708536
12708536 Inviato: 22 Nov 2011 17:04
 

Prendi il 2+ cambia carburatore 0509_up.gif
 
12708738
12708738 Inviato: 22 Nov 2011 17:53
Oggetto: Re: cambio cilindro phantom f12
 

michaelmyers95 ha scritto:
salve a tutti ho un phantom f12 a liquido e ho da poco grippato il mio pinasco g force alluminio MONOFASCIA. vorrei acquistare un cilindro più performante ma rimanendo sempre nella fascia intermedia. sono indeciso tra top 2plus testa monopezzo (155 €) top 2plus testa scomponibile (198€) e il nuovo pinasco sg force testa scomponibile (188€). quale spinge di più e quale di meno? ho questa elaborazione :

- carburatore dell'orto 19 phbg
- albero rms super racing spalle piene
- pinasco pws ( che sicuramente cambierò con una marmitta più aperta)
- filto a cono malossi
- centralina top rossa anticipo variabile
- multivar mhr
- frizione fly
- cinghia malossi
- campana malossi
- rapporti malossi 13/44 denti dritti

cosa mi consigliate?? molti mi dicono di andare sicuro con il top perchè è specializzata per minarelli ma ne varrebbe la pena di spendere 50 euro in più e prendere il top testa scomponibile?
però c'è anche questo nuovo sg force che mi stuzzica molto. consigliatemi. grazie in anticipo


Vai di 2 plus testa monopezzo che è l'intermedio più affidabile e dura tantissimo
 
12709442
12709442 Inviato: 22 Nov 2011 20:28
Oggetto: Re: cambio cilindro phantom f12
 

C-FABIO ha scritto:


Vai di 2 plus testa monopezzo che è l'intermedio più affidabile e dura tantissimo


ma un motore in ghisa scalda di più di un motore in alluminio??
 
12709531
12709531 Inviato: 22 Nov 2011 20:45
Oggetto: Re: cambio cilindro phantom f12
 

michaelmyers95 ha scritto:


ma un motore in ghisa scalda di più di un motore in alluminio??


si è proprio per questo che preferisco l'alluminio come l'athena sporting che scalda molto meno del 2+ 0509_up.gif
 
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