michaelmyers95 ha scritto:
salve a tutti ho un phantom f12 a liquido e ho da poco grippato il mio pinasco g force alluminio MONOFASCIA. vorrei acquistare un cilindro più performante ma rimanendo sempre nella fascia intermedia. sono indeciso tra top 2plus testa monopezzo (155 €) top 2plus testa scomponibile (198€) e il nuovo pinasco sg force testa scomponibile (188€). quale spinge di più e quale di meno? ho questa elaborazione :
- carburatore dell'orto 19 phbg
- albero rms super racing spalle piene
- pinasco pws ( che sicuramente cambierò con una marmitta più aperta)
- filto a cono malossi
- centralina top rossa anticipo variabile
- multivar mhr
- frizione fly
- cinghia malossi
- campana malossi
- rapporti malossi 13/44 denti dritti
cosa mi consigliate?? molti mi dicono di andare sicuro con il top perchè è specializzata per minarelli ma ne varrebbe la pena di spendere 50 euro in più e prendere il top testa scomponibile?
però c'è anche questo nuovo sg force che mi stuzzica molto. consigliatemi. grazie in anticipo
beh non sentirai molta differenza con il 2+ perciò o ti consiglio l'athena sporting se vuoi l'intermedio e va bene la pws o ancora meglio l'athena racing con la sua marmitta