Marcoravio ha scritto:
Bellissima Raz! Io darei una fasciata di bianco al collettore sottocoppa!
Si,ma fino all'inizio dei coni dei silenziatori!!!immagini visibili ai soli utenti registrati
Salve a tutti, perfettamente d'accordo con chi, dopo aver speso badilate di euro in carbonio e accessori di marca ha optato per il fai-da-te, che tra l'altro e' molto piu' appassionante e rende davvero "non clonabile" la nostra motina. Io dopo la passione per le moto anni '70-'80, quelle da tenere originalissime o da restaurare a nuovo, sono stato preso dalla voglia irrefrenabile di attualizzare e personalizzare la mia cbr 1000 del 1991. cosi', via le due marmitte, scarico 4 in 1, via almeno 20 chili di plastica, freccioni, specchietti stile como' barocco, carene aperte in stile rcv 211, codino sagomato e con sella monoposto, mascherina sul faro anteriore per evitare l' effetto "televisore", ghiere di regolazione del precarico forcella, via il pesante cavalletto centrale, filtro aria e airbox maggiorato, due gomme pirelli diablo e mille piccoli accorgimenti. Nessun componente o accessorio e' stato acquistato, carene e componentistica sono quelli originali modificati in proprio, nessun accrocchio con parti altre moto, (tra l'altro non ho grane con il codice), telaio diamantato (vernice al cromo, poi grigio argento e poi grigio metallizzato, a prova di graffio), verniciatura nera, perfino le scritte degli sponsor e l'ala rossa honda li ho realizzati io! Solo gli adesivi drago-scratching e gli occhi sopra i numeri sul cupolino sono stati acquistati e tra l'altro modificati. Ora vorrei uno scarico piu' attuale, appena potro' lo regalero' alla mia "dragonessa". A volte mi sento a disagio, temo di aver fatto un lavoro troppo artigianale, ma contrariamente ai miei dubbi trovo sempre qualcuno che mi fa i complimenti, e poi sono pur sempre piu' di 150 cavalli sotto il sedere...a 47 anni scusate se e' poco... mi dite cosa ne pensate? Grazie, a presto!immagini visibili ai soli utenti registrati
Scusate, posto una foto da cui si possono evincere i lavori di cui ho scritto nel messaggio precedente, nell'immagine di prima non si vedeva granche'. Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare il loro parere. Questa moto e' il mio lasciapassare per la fantasia e la passione e mi aiuta a sentirmi vicino ai miei modelli, gente come Joey Dunlop o Ian Lougher, che a 49 anni suonati vola sui percorsi delle road racing. Insomma, il mio modo per dirmi che non e' ancora troppo tardi per indossare una tuta e guidare una sportiva. lamps a tutti!immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati