Ciao Ragazzi, dopo varie riflessioni che mi hanno portato a vendere (o meglio "scambiare" ) la mia bellissima 999 con una moto meno estrema (i dettagli li trovate qui La conoscenza dei propri limiti sono lieto di presentarvi la mia nuova, bellissima belva:
Monster S4R 2004
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ci sono un pochettino di lavori da fare, in primis per personalizzarla, poi perchè alcuni vanno fatti. In ogni caso, dopo barcate di soldi spesi in carbonio in passato, ho deciso che tutto verrà fatto nell'ottica del fai-da-te e del risparmio, in modo da spendere possibilmente più soldi in gomme e benzina.
-cambio specchietti (mi toccano le mani in frenata...)
Ho già preso dei barracuda street con frecce a led integrate, in modo da eliminare le freccette vicono al faro, belli e tarri quanto basta, trovati usati a buon prezzo.
-rimozione di tutti gli adesivi (termignoni sui fresco, altri innominabili sul parafango)
-lavorazione manuale del parafango, per renderlo più snello e simile a quello del 696
-verniciatura di tutti i pezzi in plastica, di cui parecchi rovinati (parafango posteriore, cartelle cinghie, copriradiatore)
-cambio frecce e faro dietro (che ho già, tutto ereditato dalla 9)
-anodizzazione di tutto l'alluminio (pedane, cavalletto, asta cambio ecc..)
-installazione stabilizzatori manubrio
-instalazzione ammo di sterzo che ho già, mi mancano solo i supporti che per ora ho trovato solo da bursi alla modica cifra di 120 euro...
-rifacimento piastra di attacco scarichi (c'è un pezzo di ferro bucato ora che fa pena...)
Devo dire che aveva già parecchi accessori installati, devo solo portare a termine quelli in progetto entro l'inverno e siamo a posto!