Tommi97 ha scritto:
Bene, allora grazie del consiglio
Purtroppo le cose si stanno complicando un po', soprattutto per quanto riguarda i prezzi... perciò vedo, comunque per ora ho deciso che la moto la lascio originale.
Elaborerò (se i miei vorranno) se grippo
Una cosa: il lamellare TPR può entrare sul blocco senza dover adattare collettore o altro?
Si, sarebbe meglio cambiare il collettore, ma comunque è fattibilissimo perchè pacco lamellare e collettore sono stretti dalle stesse viti ai carter, e gli attacchi coincidono sempre perchè ci sono dei "buchi" per attaccarli ai carter.. comunque non sono il top per le spiegazioni.. fidati che puoi..Tommi97 ha scritto:
Eh sì, credo proprio di sì...
Penso che se continuo bene con la scuola me lo piglino
Non ho ancora idea di cosa prenderei, ma il mio sogno sarebbe KTM motardizzato
o sennò TM, alla fine vedrò se avrò voglia e soldi per consumare 1 km/l
Infatti non intendo lavorarci sopra perchè se va bene fra 2 anni la vendo...
Se prendi il motard, prendi il TM, non mi piacciono i KTM motardizzati (non esteticamente) ma è una moto da enduro, se vuoi un motard ci sono tante marche, secondo me da motard il TM è il migliore.. su strada tanti bassi ti servono meno, poi quelli nuovi della TM dicono abbiano un po più bassi, secondo me è molto meglio da motard, è una moto nata per quello.
Però per favore non fare quel ragionamento.. 2 anni sono lunghi, e se sei come la maggior parte della gente (me compreso) se hai (esempio) 400 euro e non li vuoi spendere finisci per spenderli per cazzatine, per fortuna l'ho capito e con questo ragionamento stavo per farmi un ela TPR 86 completa, anche se poi i soldi li ho tenuti per il 125 che comprerò a febbraio (sQuola permettendo ) perchè mancava meno di un anno.. ma 2 anni sono lunghi, magari se proprio vuoi non fare il TPR 86, ma un nero o viola ci sta tutto..