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HM Derapage RR '11 by Tommi97 - W.I.P, FOTO MARMITTA!
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 19:57
 

Anche la mia freccia destra è strapiena d'olio dietro, ma alla fine è normale ragazzi!
Ricordati che abbiamo un 2t 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 20:18
 

bella moto... 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 20:24
 

aleCH96 ha scritto:
bella moto... 0509_up.gif


Grazie per il complimento! icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 20:30
 

beh dipende se carburato bene non sputa olio 0509_up.gif
poi puoi sempre fare una staffetta che abbassa il silenziatore come ha fatto un mio amico 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 20:32
 

Nah, fidati, è un 2 tempi, un po' d'olio lo butta sempre e comunque. Non è tanto comunque, la freccia è inzuppata ma solo perchè non l'ho mai e mai pulita da quando ho la moto.

Anzi, ad essere precisi la moto è anche magra di carburazione, per cui non è colpa della carburazione se sputa olio icon_xd_2.gif
Magari è l'olio in sè che non è di ottima qualità icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 20:39
 

ma secondo me l'olio non centra perche per dire la mia non ne sputa tantissimo si ne sputa un po ma propio poco ed uso un olio da 3 euro al litro e c'è un mio amico che usa il 710 gli e ne sputa fuori tantissimo alla fine se la carburazione è perfett non sputa fuori olio o magari una volta ogni tanto ma se per dire ogni tanto gli dai una tirata di quelle toste in modo che si pulisce un po non sputa olio guarda per dire quella di diego non i sembra che sputi furi olio eusa_think.gif 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 20:43
 

Io lo tiro parecchio il povero ghisotto icon_asd.gif

Boh, vedremo con GT carburatore e marmitta nuovi 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 20:49
 

ahahhahahah ok vedremo poi ochhio a non ribaltarti col dr 0509_up.gif icon_xd_2.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 21:02
 

mikemx ha scritto:
...guarda per dire quella di diego non i sembra che sputi furi olio eusa_think.gif 0509_up.gif


Non sputa minimamente una goccia d'olio e l'interno del silenziatore è color nocciola perfetto! icon_wink.gif

Questa è una carburazione perfetta 0509_lucarelli.gif icon_asd.gif

Se sputa olio è pur sempre un po' grassa, non è normale!

Anche a me quando avevo la carburazione grassa sputava olio! icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 21:04
 

mikemx ha scritto:
ahahhahahah ok vedremo poi ochhio a non ribaltarti col dr 0509_up.gif icon_xd_2.gif


Se rischio di ribaltarmi le opzioni sono due...
1) Sono un imbranato
2) Il DR è una bomba icon_cool.gif

Direi la seconda icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 21:06
 

Diego ha scritto:


Non sputa minimamente una goccia d'olio e l'interno del silenziatore è color nocciola perfetto! icon_wink.gif

Questa è una carburazione perfetta 0509_lucarelli.gif icon_asd.gif

Se sputa olio è pur sempre un po' grassa, non è normale!

Anche a me quando avevo la carburazione grassa sputava olio! icon_confused.gif


Ma il tuo Nigga è il migliore che ci sia, non c'è niente da dire... adesso pure la carburazione perfetta 0509_lucarelli.gif

Ahahah comunque ricordo che per un periodo autunnale ero bello grasso di massimo, di prestazioni non ne avevo granchè e di olio ne usciva a fiumi dal sile... icon_asd.gif
Ora invece sono addirittura magro, di olio dal sile ne esce poco poco ma c'è comunque eusa_shifty.gif


Scommetto che il Nigga risolverà tutto icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 21:17
 

ahahahah direi che è la seconda opzione
comunque direi che il nigga migliore è il mio icon_cool.gif appena pozzo vi faccio un onboard cosi sentite
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 21:20
 

gabriele1997 ha scritto:
si in effetti è proprio una palla comunque se uno avesse la voglia lo farebbe come il caso della mia freccia che la marmitta ci butta direttamente sopra e io dovrei passare 5 minuti ogni mattina a pulirla bene (questoè niente in confronto alla marmitta) xo rimane una palla lo stesso icon_biggrin.gif
c***o di freccie 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
io quelle le pulisco ogni volta che rientro perche non sopporto di appoggiare li la mano e tirare su 3 dita di olio... comunque tommi ti dico io il rodaggio non lho neanche fatto eppure sputa lo stesso olio sara perche sono stragrassissimo ma olio uso castrol di alta qualita... comunque adesso quanti chilometri hai su sul ghisotto?
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 21:46
 

Io non le pulisco mai, per tre motivi... 1, non mi ci appoggio mai e quindi non mi cambia la vita; 2, è già nero su nero per cui non si vede, e per pigrizia non pulisco; 3, quando gli amici la toccano per farmi scherzi imparano, credetemi che funziona alla grande icon_asd.gif

Jaco, io ho fatto un rodaggio ottimo spiombandola a 461 km, ora ne ho su 1400 esatti 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 23:01
 

In attesa della marmitta... 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 23:06
 

quanti km farai di rodaggio al dr?
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 23:09
 

Scrambler9 ha scritto:
In attesa della marmitta... 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif icon_mrgreen.gif


Davvero, non vedo l'ora che arrivi! 0509_banana.gif eusa_drool.gif


mikemx ha scritto:
quanti km farai di rodaggio al dr?


Non ne ho idea, spero di non stufarmi presto ad andare piano icon_asd.gif
Accetto volentieri consigli, credo di averne bisogno a riguardo.
Comunque pensavo sui 400 per stare davvero sicuro!

In un certo senso io ho sempre avuto paura del rodaggio. Appena presa la moto non immaginavo di elaborare, per cui volevo tenermi il ghisotto a vita... e avevo davvero il terrore di rodarlo male, di fare qualcosa di sbagliato, di andar troppo forte etc... alla fine mi rendo conto di essere uno dei migliori rodatori di GT in Italia icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 23:26
 

no troppi 40 100 sono giusti 150 se vuoi stare sul sicuro ma 100 sono perfetti io ne avevo fatti 90 ed è sempre andato bene
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 23:34
 

Boh non si sa mai icon_rolleyes.gif

Dipende davvero da quando mi stufo icon_asd.gif
Tanto la moto la uso tutti i giorni per andare a scuola... faccio 15 km in tutto andata-ritorno, nel traffico (soprattutto all'andata) non si va forte, per cui un buon kilometraggio lo reggo.

Poi dipende anche dalle prestazioni che percepirò. Se sento una grossa differenza dal ghisotto vado piano per tanto tempo, che fa solo bene... se invece ho davvero voglia di tirare scanno dopo 200 km icon_asd.gif

Sicuramente sotto i 200 km di rodaggio non scendo, ho paura, non si sa mai icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 23:42
 

fai tu ma 100 bastano comunque sempre meglio 200 che 400 icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2012 23:50
 

il DR è indistruttibile icon_asd.gif basta una spedivellata ed è finito il rodaggio icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2012 0:12
 

jackgr ha scritto:
il DR è indistruttibile icon_asd.gif basta una spedivellata ed è finito il rodaggio icon_asd.gif

Sicuro! icon_asd.gif

Seriamente, secondo me basta fare 4-5 cicli termici fatti bene e sei a posto.
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2012 13:43
 

rasta96 ha scritto:

Sicuro! icon_asd.gif

Seriamente, secondo me basta fare 4-5 cicli termici fatti bene e sei a posto.


Cicli termici? Quelli non vanno mica fatti sull'alluminio? eusa_think.gif

Vabbè ragazzi, vedremo dalle prestazioni e dalle gioie che mi offrirà... se mi soddisferà anche a 1/4 di gas non andrò mai a manetta icon_asd.gif
(certo, come no 0509_lucarelli.gif )
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2012 15:29
 

Guarda, a me dopo 100 km prudevano già le mani, ma ho restistito fino a 200! icon_wink.gif ogni tanto dai 100 in su tira qualche marcia che inizia a sciogliersi lui e a godere tu, le prime volte é da eusa_drool.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2012 16:32
 

Hai ragione, le tiratine infatti vanno fatte anche (o soprattutto icon_asd.gif ) in rodaggio!

Non voglio avere un Nigga pigro icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2012 16:50
 

io nella moto ne ho fatti 200 di km di rodaggio, senza fermi icon_asd.gif quindi ogni tanto capitava di tirare qualche marcia ma nulla in confronto a come le tiro adesso 0509_si_picchiano.gif, e comunque come andava fino ai primi 1000 km non è più andato, forse sarà spompo........ io parlo del top in alu 50 del compe nn del DR icon_asd.gif mio bassi = 0 icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2012 16:52
 

Il tuo bel Top TPR 50 era monofascia o bifascia?
Comunque direi che il picco delle mie prestazioni è stato a circa 550 km totali, ma perchè in quel periodo ero ben carburato, a differenza di adesso icon_asd.gif

Una curiosità che mi porto dietro da tempo... come bassi probabilmente sarà stato peggiore, ma il tuo GT com'era in confronto a tutti gli altri AM6 in ghisotto?
Velocità max circa?
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2012 17:04
 

era monofascia icon_cool.gif con traversino icon_cool.gif icon_asd.gif , bhè con la marmitta originale era come un altro am6, ma quando misi la top cambiò totalmente eusa_drool.gif gira altissimo rispetto ad un ghisotto e ad un gilardoni, la velocità è 100 poco più reale, segnata 120 0509_si_picchiano.gif (e sono un ragazzone icon_asd.gif 1.95x85kg icon_asd.gif )
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2012 17:24
 

Apperò icon_asd.gif

Il mio DR sarà completamente diverso, velocità massima leggermente inferiore e ripresa allucinante in confronto a te icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2012 17:28
 

comunque se volessi icon_asd.gif faccio in partenza una sfrizionata che ci consumo tutti i dischi e parto a scheggià, solo che non ne vede l'utilità icon_asd.gif
 
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