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mbk ovetto 50 ela: che ne dite?
12801816
12801816 Inviato: 16 Dic 2011 21:46
 



ciao! anche se togli solo i strozzi gia e una cosa illegale,secondo me e meglio un base e pure piu affidabile,io ti consiglierei un bel dr con la shot e un carburatore 19,l'albero non incide sulle prestazioni però dipente tutto dai km che ha il tuo scooter,su un elaborazione base non ce bisogno dell'albero sempre se il tuo scooter a meno di 15 mila km,quanti km ha?di che anno è?io lascerei originali campana e frizione se non sono consumati....per fare attaccare prima la frizione non è che la devi cambiare con una malossi ecc ecc,basta che cambi le mollettine della frizione,dipente tutto dall'0elaborazione che monti,in base alla elaborazione ci sono delle mollettine di vari colori,ogni colore delle molletine identifica a quanti giri far partire il motore,per esempio le gialle le fa partire a 6 mila giri e le rosse a 8 mila ( e un esempio non so di preciso a quanto attaccano),concludo col dire che non vuol dire niente la frizione per farlo partire contano le mollettine,certo però che se la tua frizione e consumata bisogna cambiarla!
 
12806049
12806049 Inviato: 18 Dic 2011 14:11
 

speedy un base in che senso? un 50 in ghisa intendi?
comunque phantom grazie per la spiegazione cambieò solo le molle icon_wink.gif
 
12806088
12806088 Inviato: 18 Dic 2011 14:23
 

yappak ha scritto:
speedy un base in che senso? un 50 in ghisa intendi?
comunque phantom grazie per la spiegazione cambieò solo le molle icon_wink.gif
no intendo un 70cc ghisa bifascia.
 
12806282
12806282 Inviato: 18 Dic 2011 15:41
 

icon_sad.gif sì lo so piacerebbe anche a me.... ma per motivi PERSONALI non posso mettere un 70!
quindi ho pensato a uno stage 6 50 in alluminio.
 
12806552
12806552 Inviato: 18 Dic 2011 17:52
 

yappak ha scritto:
icon_sad.gif sì lo so piacerebbe anche a me.... ma per motivi PERSONALI non posso mettere un 70!
quindi ho pensato a uno stage 6 50 in alluminio.
io non sono tanto da cordo con la scelta di un 50cc in alluminio comunque se ti tocca quello prendilo alla fine è pur sempre un'elaborazione.
 
12806920
12806920 Inviato: 18 Dic 2011 19:25
 

icon_cry.gif sì purtroppo sono costretto ad un 50....
 
12806984
12806984 Inviato: 18 Dic 2011 19:41
 

yappak ha scritto:
icon_cry.gif sì purtroppo sono costretto ad un 50....
be compralo come ti ho già detto è pur sempre una modifica anche se decisamente abbastanza delicata specialmente su motori ac.
 
12810137
12810137 Inviato: 19 Dic 2011 17:12
 

ok e con questo gt devo cambiare per forza il carburatore o posso limitarmi a cambiare solo il getto?
 
12810157
12810157 Inviato: 19 Dic 2011 17:16
 

yappak ha scritto:
ok e con questo gt devo cambiare per forza il carburatore o posso limitarmi a cambiare solo il getto?
quel gt andrebbe bene con un 19 puoi limitarti anche solo a carburare il tuo originale ma ovviamente tutto a svantaggio delle prestazioni.
 
12810245
12810245 Inviato: 19 Dic 2011 17:43
 

con un 50 un 19?! icon_eek.gif eusa_think.gif
un 19 non andava bene x un 70?
 
12810323
12810323 Inviato: 19 Dic 2011 18:02
 

yappak ha scritto:
con un 50 un 19?! icon_eek.gif eusa_think.gif
un 19 non andava bene x un 70?
su un 50 della stage con una elaborazione che lo sfrutta ci stà tutto un 19.
 
12810648
12810648 Inviato: 19 Dic 2011 19:13
 

ok grz icon_wink.gif
 
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